canalina attrezzata

Buongiorno a tutti!!
qualcuno di voi conosce qualche marca di cucine (oltre alla Valcucine) che ha la canalina attrezzata fornita di scarico per lo scolapiatti?
Ormai quasi tutte le marche hanno copiato l'idea della canalina, ma tutti quelli a cui ho chiesto finora mi dicono che la zona scolapiatti/sgocciolatoio me la devo svuotare a mano :? !!

grazie mille
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Ho proprio paura che abbiano ragione!

Hanno fatto molte imitazioni, ma da quello che ne so lo scarico proprio....

Ciao a tutti. :wink:

ho chiesto qua e là alle varie case e dopo tante risposte negative...
Varenna mi ha risposto che da marzo (circa) avranno anche loro qualche modello con canalina attrezzata e gocciolatoio sifonato!!

Qualcuno di voi sa se come prezzi siamo molto vicini a Valcucine?

Grazie mille

Canalina attrezzata

Io ho visto sul sito di Scavolini e Snaidero che ce l'hanno. non ricordo il nome dei modelli ma se ci date un'occhiata lo trovate sicuro. Anch'io pensavo di metterla nella mia cucina è pratica e comoda e me l'hanno consigliata in molti esperti del settore, soprattutto a chi come me ha poco spazio in cucina.
ciao
Francesca

Ciao... lo so, ormai sono moltissime le marche che hanno questa canalina, e molti hanno la zona scolapiatti... a me interessa proprio per questo, perchè facendo la cucina a penisola nn ho pensili sopra....

solo che lo scolapiatti di Valcucine ha lo scarico, quindi (a parte la comodità di non doverlo svuotare) nn si hanno ristagni d'acqua e mi sembra molto più igienico!