Questo?
http://www.fisher-price.com/it_IT/brand ... -Superstar
Moderatore: Steve1973
ela78 ha scritto:Light il pianoforte primi passi non lo so anche perchè hai visto i kg massimi di portata? finisce che quando inizierebbe a gustarselo alla grande non ci può più entrare!!!
Se lo sai incuriosire nel modo giusto, un libro lo divertirà molto di più di un cavalcabileLightblue ha scritto:Certo Verderia ma se devo pensare ad un regalo "utile" penso a qualcosa che usi almeno un pò e che lo diverta!
un ragioniere!loremir77 ha scritto:ah poi ho ordinato su la feltrinelli: le follie dell'imperatore, alice nel paese delle meraviglie e robin hood - c'è la promozione a 6,66 con minimo ordine di 3 dvd
ss gratuite spesa minima 19 euro (ma con 3 dvd a 6,66 si superano.. 19.98)
loremir77 ha scritto:ah poi ho ordinato su la feltrinelli: le follie dell'imperatore, alice nel paese delle meraviglie e robin hood - c'è la promozione a 6,66 con minimo ordine di 3 dvd
secondo me gli garberà un monteela78 ha scritto:![]()
loremir77 ha scritto:ah poi ho ordinato su la feltrinelli: le follie dell'imperatore, alice nel paese delle meraviglie e robin hood - c'è la promozione a 6,66 con minimo ordine di 3 dvd
il cartone che ha traumatizzatola mia infanzia![]()
![]()
![]()
loremir77 ha scritto:
ah poi ho ordinato su la feltrinelli: le follie dell'imperatore, alice nel paese delle meraviglie e robin hood - c'è la promozione a 6,66 con minimo ordine di 3 dvd
6 6 6, GOMBLODDO!loremir77 ha scritto:secondo me gli garberà un monteela78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
le follie dell'imperatore l''ho preso anche per me perchè mi fa scompisciare![]()
ho tanti dvd molti sono dei cartoni registrati passati in tv.. ma 6,66 originali mi sembrava un superprezzo.
faccio un po' incetta! Finalmente Davide si sta appassionando e mi sono stufata dei pochi che abbiamoloremir77 ha scritto:secondo me gli garberà un monteela78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
le follie dell'imperatore l''ho preso anche per me perchè mi fa scompisciare![]()
ho tanti dvd molti sono dei cartoni registrati passati in tv.. ma 6,66 originali mi sembrava un superprezzo.