Ela se per la carta il posto è "sicuro" a meno che la gine segnali eventuali altri problemi per cui non dovresti lavorare, credo ci sia poco da fare
poi io ormai ho un odio sulle anticipate date per un cavolo e quelle non date quando necessarie...ma questo è un altro discorso
sul discorso mansioni, livelli non corrispondenti, ecc potrei scriverci un libro guarda
qui da noi la tizia che doveva sostituirmi per la maternità di Alice è ancora qui, con stage e mansioni totalmente diverse da quelle che sono le mie (per le quali avrebbero invece riassegnato mezza giornata una mia collega, che contemporaneamente doveva occuparsi di formare la stagista su quello che fa lei).
essendo noi in CIG e prevedendo sia l'accordo CIG che il contratto di stage la clausola che non dovevano esserci persone in cig con la stessa mansione, l'abbiamo segnalato al capo, che ha gentilmente risposto "non c'è nessuno con la stessa mansione, sul contratto c'è scritto che fate altro"
adesso voglio vedere cosa succede a fine stage, perchè da come parla sembrerebbe che l'intenzione sia tenerla...tanto poi rismarmia sulla nostra pelle

ah e ovviamente visto che la pischella alla prima esperienza lavorativa è laureata dovrebbe entrare con livello e stipendio superiori ai nostri, che siamo li da 7 anni e non abbiamo mai avuto una gratificazione o un adeguamento di livello e mansioni nonostante quello che poi facciamo realmente non abbia la minima corripondenza col nostro inquadramento
se da noi che siamo 3 dipendenti che facciamo cose totalmente diverse già la situazione è così, figuriamoci nelle aziende più strutturate dove davvero tante figure sono rimpiazzabli facilmente o ci sono X persone che svolgono le stesse mansioni:?