Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:Ela posso dire che stronxi!?!? :evil:

ah, felicissima per la buona notizia! :wink:

quoto tutto!

Frozen ma x la settimana che tu vorresti fare di ferie, scrivi qualcosa nero su bianco firmato da entrambi che attesti il vostro accordo. visti i comportamenti io mi aspetterei anche una denuncia x abbandono di minore...poi fai tu! :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Ela, capisco la complessità della cosa, è una di quelle situazioni "limite" in cui le carte dicono una cosa e la realtà un'altra. Purtroppo se ufficialmente il luogo di lavoro è sicuro, l'unico altro modo x avere l'anticipata è una gravidanza a rischio, e sì questo non sarebbe onesto al 100%. Si corre sul filo di lana.

X l'altra questione, finché la figlia che hai in grembo non compirà un anno, non sei licenziabile neanche per soppressione della mansione, dopo sì purtroppo, ma se è una ditta con più di 15 dipendenti dovranno fare un accordo sindacale (che è poco più che una formalità e si conclude solitamente con un incentivo all'esodo e ciao a mai più rivederci).
Ovviamente in via teorica avresti diritto di precedenza sulle future assunzioni in quella mansione, ma sappiamo tutti quanto sia facilmente aggirabile.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ela se per la carta il posto è "sicuro" a meno che la gine segnali eventuali altri problemi per cui non dovresti lavorare, credo ci sia poco da fare :roll:
poi io ormai ho un odio sulle anticipate date per un cavolo e quelle non date quando necessarie...ma questo è un altro discorso :roll:

sul discorso mansioni, livelli non corrispondenti, ecc potrei scriverci un libro guarda :twisted:
qui da noi la tizia che doveva sostituirmi per la maternità di Alice è ancora qui, con stage e mansioni totalmente diverse da quelle che sono le mie (per le quali avrebbero invece riassegnato mezza giornata una mia collega, che contemporaneamente doveva occuparsi di formare la stagista su quello che fa lei).
essendo noi in CIG e prevedendo sia l'accordo CIG che il contratto di stage la clausola che non dovevano esserci persone in cig con la stessa mansione, l'abbiamo segnalato al capo, che ha gentilmente risposto "non c'è nessuno con la stessa mansione, sul contratto c'è scritto che fate altro" :twisted:
adesso voglio vedere cosa succede a fine stage, perchè da come parla sembrerebbe che l'intenzione sia tenerla...tanto poi rismarmia sulla nostra pelle :twisted: ah e ovviamente visto che la pischella alla prima esperienza lavorativa è laureata dovrebbe entrare con livello e stipendio superiori ai nostri, che siamo li da 7 anni e non abbiamo mai avuto una gratificazione o un adeguamento di livello e mansioni nonostante quello che poi facciamo realmente non abbia la minima corripondenza col nostro inquadramento :twisted:
se da noi che siamo 3 dipendenti che facciamo cose totalmente diverse già la situazione è così, figuriamoci nelle aziende più strutturate dove davvero tante figure sono rimpiazzabli facilmente o ci sono X persone che svolgono le stesse mansioni:?

frozenlady ha scritto:Cri l'accordo l'abbiamo firmato dall'avvocato :wink:
per la gestione natale, pasqua e vacanze estive abbiamo tenuto l'accordo "standard"
ah ok, pensavo che i vostri fossero accordi 'privati'.
in bocca al lupo x tutto! :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

...piombo qui quasi per caso...
Frozen segna tutto tuttissimo, controlla gli accordi bene e non regalare nulla, non lasciare nulla al caso!Non dare nulla per scontanto. Martina è piccola e ha bisogno di te e anche se ora pare adattarsi a qualsiasi cosa pian piano riealaborerà...parola di chi ha vissuto e sta vivendo.Contattami pure per qualsiasi dubbio
Immagine

Arrivo pupa

ciccia80 ha scritto:Venerdì e sabato lucidatura marmo,da lunedì imbianchino e piastrellista.Il 9 dicembre ultimo step dei lavori di casa:lucidatura parquet :shock:
Sono in anticipo :D non l'avrei mai detto!
ciccia uaoooooo :D
benissimo! ma ci farai vedere il risultato? :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Venerdì e sabato lucidatura marmo,da lunedì imbianchino e piastrellista.Il 9 dicembre ultimo step dei lavori di casa:lucidatura parquet :shock:
Sono in anticipo :D non l'avrei mai detto!
ciccia uaoooooo :D
benissimo! ma ci farai vedere il risultato? :wink:
:D che veloci! si vogliamo poi le foto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo