Re: Mamme e Papà 2014

didi mi auguro che nn serva l'induzione. Per quello che ti può servire: i miei tracciati erano sempre piatti.
Con Ale ho fatto l'ultimo tracciato il Sabato ed è nato il martedi.Con Lory ultimo tracciato la Domenica ed è nato di martedi. Sempre piatti, anzi a Lory avevo nn avevo nemmeno collo appianato: njiente di niente. Mi sarei dovuta ricoverare il sabato sera a (41 esatte) e procedere con l'induzione il lunedi. Invece il furbo è nato da solo. Nn ho mai fatto scale, sesso, olio di ricino. Ho solo guidato l'auto su carreggiate con buche: avrà avuto paura della mia guida

Mi auguro che in questi due giorniMartina si decida
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

che schifo sun. Però, permettetemi, anche le mamme che hanno acconsentito :roll: Mha.... se a me il mio pediatra con Ale mi avesse detto: devi dare La, ecco io avrei sentito un altro parere. NN sto giustificando, per carità, però.......

Da denuncia sarebbe anche il pediatra Asl di mia cognata: nn per il La artificiale, perchè ha preso fischi per fiaschi. Ha avuto il "coraggio" di far bere 210 ml di latte ad un neonato. Per lui piangeva per la fame. Lo chiamavi: aumenta le dosi di latte perchèha fame. queste le sue risposte. A 1 mese e mezzo pesava quanto LOry a 9 mesi: è un pallone.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

se una il latte lo aveva non capisco xk ascoltare il pediatra che dice di non darglielo ma ricorrere all'artificiale :?
in caso di problemi di allattamento non capisco invece xk rivolgersi al pediatra e non ad un'ostetrica :lol:

frozenlady ha scritto:se una il latte lo aveva non capisco xk ascoltare il pediatra che dice di non darglielo ma ricorrere all'artificiale :?
in caso di problemi di allattamento non capisco invece xk rivolgersi al pediatra e non ad un'ostetrica :lol:
credo che il problema di molti pediatri sia che loro paragnino la crescita dei bambini allattati al seno con quella dei bambini allattati artificialmente.
Credo.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Ma qui parliamo di truffa e comparaggio. Appena vedevano una madre poco informata si infilavano col consiglio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

sunset ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 03eb.shtml

Visto che l'argomento è stato trattato da poco...
Al di la' di questa specifica vicenda (temo che sia difficile dimostrare la corruzione e per il danno si risolverà in una battaglia tra periti :roll: )
negli anni '70 avrebbero dovuto fare una retata :wink:
Be, i tempi sono un po' cambiati, per fortuna. E avrebbero dovuto farla, la retata
Io ho partorito ad empoli Edo x tre gg era prematuro. Mi hanno dimessa dicendomi di dargli il la x non fargli fare il calo fisiologico. Uno dei medici é il primario di empoli...
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

:shock: questa dell'evitare io calo mi è nuova... eppure mia figlia è nata seriamente prematura e col calo è passata da 1.020g a 940g, e l'unica cosa che mi è stata detta, dalla puericultrice che è venutaa a cercarmi in camera quando ancora ero allettata, è stata "signora appena può alzarsi, si procuri il tiralatte o vada a usare il nostro, poi metta il latte in frigo che ci pensiamo noi a darglielo tramite il sondino"

frozenlady ha scritto::shock: questa dell'evitare io calo mi è nuova... eppure mia figlia è nata seriamente prematura e col calo è passata da 1.020g a 940g, e l'unica cosa che mi è stata detta, dalla puericultrice che è venutaa a cercarmi in camera quando ancora ero allettata, è stata "signora appena può alzarsi, si procuri il tiralatte o vada a usare il nostro, poi metta il latte in frigo che ci pensiamo noi a darglielo tramite il sondino"
Ma alla luce degli arresti di oggi mi é chiarissima visto che é il primario del reparto che mi ha dato qs consiglio....
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Mary 210 ml appena nato?
Certo che i neonati se sono di buon appetito e gli dai tanto latte non lo rifiutano mica! :|

Sui pediatri stendo un velo pietoso, mi chiedo con che scusa abbiano convinto i genitori! L inesperienza purtroppo ha fatto la sua parte!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

no ad un mese e mezzo (pensa che è nato di 2780 ed era già 6.300) light.
Ho convinto mio fratello a portarlo da un altro pediatra perchè per me il bambino nn piangeva per fame. Nn era un pianto di fame era come se fosse sofferente. Infatti ha cambiato immediatamente latte (visto che il bimbo da che è nato nn ha mai defecato senza aiuto) e soprattutto dosi. Si è assestato, adesso è passato a 180 ml, ma credo sia la dose giusta per un bimbo di 3 mesi e mezzo.E' tranquillo e dorme.
Piangeva per un reflusso patologico che il pediatra Asl (che è zio della moglie) curava con Alginor e uno sciroppo. Nn defecava perchè è intollerante al lattosio, quindi i pianti disperati, le colichette epatiche che io sentivo (perciò ho convinto mio fratello a portarlo da altri) all'altezza del fegato erano tutto dovuto a questo.
In determinati soggetti (e io ne sono un esempio) le intolleranze danno l'effetto opposto.
E' sempre cicciotello (io lo chiamo cicciobello perchè mi fa strano vedere un bambino cosi "grassotello") però è tranquillo.
Immagine

Immagine

- GANDHI -