non lo so....ma sta cosa, alemno x me, lo rende molto meglio assai pure di brad pitt!capperugiola ha scritto:chissà se è veramente pazo scatenato come sembra

Moderatore: Steve1973
non lo so....ma sta cosa, alemno x me, lo rende molto meglio assai pure di brad pitt!capperugiola ha scritto:chissà se è veramente pazo scatenato come sembra
senza ombra di dubbio, anche per me ...senza contare che per me brad pitte nek,sono li,liSil70 ha scritto:non lo so....ma sta cosa, alemno x me, lo rende molto meglio assai pure di brad pitt!capperugiola ha scritto:chissà se è veramente pazo scatenato come sembra![]()
ah, mai camicia fu meglio condivisa!capperugiola ha scritto:senza ombra di dubbio, anche per me ...senza contare che per me brad pitte nek,sono li,liSil70 ha scritto:non lo so....ma sta cosa, alemno x me, lo rende molto meglio assai pure di brad pitt!capperugiola ha scritto:chissà se è veramente pazo scatenato come sembra![]()
questo lo buttate via allora?!?!? prendo iodifra64 ha scritto:straquotoLalli04 ha scritto:oh qui si parla di valutazioni estetiche mica funzionali![]()
e vabbè son gusti ma mai avuto problemi, di nessunissimo genere
poi in crescita un po' abrasiva può essere anche intrigante![]()
comunque ho letto che la barba non va più
Somiglia un po' a un tizio che ho visto domenica sera in un locale, ma questo aveva gli occhi verdi e più alla jared leto.pawie ha scritto:è il modello della pubblicità della trivago, tale Christian Göran
Ma!dammispazio ha scritto:'sssagerata !![]()
cmq tuo marito lo ricordo anche io, più di te ti diro'