Infatti real, la penso come te.
Comunque ho visto che si è collegata prima...
Re: Mamme e Papà 2014
#9107Forse voleva vedere il post della nascita di Martina. Io continuo a credere che ha sbagliato numeroLightblue ha scritto:Infatti real, la penso come te.
Comunque ho visto che si è collegata prima...
#9108Allora le mando un mp col numero
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#9110Ma se leggesse l'mp leggerebbe anche qui e ci aggiornerebbe... Credo...
#9112ela78 ha scritto:Betty se tu stai bene lui starà benissimo...
oggi e per sempre...

Simona
#9113Son passati due giorni dal suo ipotetico cesareo
Speravo di trovare notizie oggi
Didi come stai?
Speravo di trovare notizie oggi
Didi come stai?

#9114in effettirealexa ha scritto:Il fatto è però che la mamma di Leo non somiglia alla mamma di annastefania_b ha scritto:Real Leo somiglia ad Anna anche per la stazza a quanto vedo
The sisterhood of The Calf 40
#9115La gravidanza di Ela parte II
La bimba sta benissimo ed è bella lunga
Ma... ovviamente ci sono i ma
L ammio ha lasciato una bella briglia amniotica che per fortuna a ieri non aveva danneggiato gli arti non si possono sapere eventuali lesioni cutanee
sicuri che sia stata l amnio perché nelle precedenti eco non c'era .
Ma la parte interessante è che il precedente cesareo mi regala una splendida Placenta previa centrale
il massimo del peggio
Fra 15gg altro controllo se non si è mossa parte il protocollo gravidanza a rischio riposo assoluto ecc per scongiurare parti pretermine e un cesareo programmato ...
Esperienze ???
Sono un po abbacchiata.
Anche perché comincio a pensare a come gestire ginny....
salta l inserimento alla materna e dobbiamo capire come portarla al nido visto che gli orari non sono compatibili con quelli di mio marito...
La bimba sta benissimo ed è bella lunga
Ma... ovviamente ci sono i ma
L ammio ha lasciato una bella briglia amniotica che per fortuna a ieri non aveva danneggiato gli arti non si possono sapere eventuali lesioni cutanee
sicuri che sia stata l amnio perché nelle precedenti eco non c'era .
Ma la parte interessante è che il precedente cesareo mi regala una splendida Placenta previa centrale
il massimo del peggio
Fra 15gg altro controllo se non si è mossa parte il protocollo gravidanza a rischio riposo assoluto ecc per scongiurare parti pretermine e un cesareo programmato ...
Esperienze ???
Sono un po abbacchiata.
Anche perché comincio a pensare a come gestire ginny....
salta l inserimento alla materna e dobbiamo capire come portarla al nido visto che gli orari non sono compatibili con quelli di mio marito...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#9116Ela
uffa...
Ho leggiucchiato un po', speriamo che questa briglia si rompa da sola e che la placenta salga! E speriamo anche non ci sia bisogno del riposo assoluto
((()))

Ho leggiucchiato un po', speriamo che questa briglia si rompa da sola e che la placenta salga! E speriamo anche non ci sia bisogno del riposo assoluto
((()))
#9117Uffa Ela, speriamo che si risolva tutto!
#9118Ela
Speriamo si risolva tutto senza problemi!
Non ho esperienze al riguardo...

Speriamo si risolva tutto senza problemi!
Non ho esperienze al riguardo...

#9119Ela, che palle... Nel male, almeno non ti sentiresti in colpa col lavoro, se dovessero metterti a risposo assoluto.. Speriamo si risolva tutto comunque.
Ultima modifica di sunset il 29/11/14 18:01, modificato 1 volta in totale.
#9120ela non posso non incrociarmi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 40