Perfetto, ci procura pure le autoreggentiSil70 ha scritto:incarchiamo la Simo va!capperugiola ha scritto:Mettiamo un sottopiede e ci siamo

Moderatore: Steve1973
Perfetto, ci procura pure le autoreggentiSil70 ha scritto:incarchiamo la Simo va!capperugiola ha scritto:Mettiamo un sottopiede e ci siamo
che con quell'altezza le faranno sicuro effetto calzino!capperugiola ha scritto:Perfetto, ci procura pure le autoreggentiSil70 ha scritto:incarchiamo la Simo va!capperugiola ha scritto:Mettiamo un sottopiede e ci siamo
Anche a me non dispiace!arianh ha scritto:A me non dispiace invece, rispecchia lei!
Ci credo poco!eli_felix ha scritto:Anche a me non dispiace!arianh ha scritto:A me non dispiace invece, rispecchia lei!
Speriamo che dopo aver fatto un figlio con uno, una figlia con l'altro ed essersi sposata con quest'altro abbia - come dire - trovato la stabilità![]()
quoto.... il tacco è meritevole.. ma forse nel contesto davvero troppo....Verderia ha scritto:Anche io ho visto le foto ieri, a me non fa impazzire, la gonna è davvero troppo corta sul davanti. Sembra urlare: oh!! non dimenticatevi che sono sempre una showgirl![]()
![]()
![]()
![]()
Avrei preferito qualcosa di più sobrio. Mi piace come le stanno i capelli, da quel poco che si può vedere
Sil70 ha scritto:vista la Marcuzzi sposa...mi piace!![]()
forse forse 2 dita di più....ma la trovo davvero azzeccata, è lei stessa insomma!