Re: Mi date un giudizio su questo preventivo ?

Peppezi ha scritto:
paul ha scritto:Pensala come vuoi...
Scusa paul, ma sono giorni e giorni che questo va per conto suo. Continua a scartavetrare con la storia del prezzo di listino, gli è stato spiegato per filo e per segno perchè non possono essere resi pubblici, gli è stato spiegato che alla fine, scontare del 15 o scontare del 35 aggiungendo l'iva porta allo stesso risultato, gli è stato spiegato che Presotto con la sua storia c'entra quanto una caponata dentro un cono gelato, gli è stato spiegato che a Presotto di lui e del suo avvocato gli interessa quanto al mio pesce rosso della fame nel mondo. Lui va per conto suo, continua a definire il guadagno come furto, il mobiliere furbo e disonesto a prescindere e non capisco che gli rispondete a fare. Se gli va bene, si sarà fatto un paio di nemici nel mondo e al primo problema riceverà due o tre pernacchie a 49dB, se gli va male, addio acconto, addio soldi di avvocati e via con nuovi scartavetramenti a destra e a manca.
E chi sei ? Il padrone del forum ? Il padrone assoluto del forum che COMANDA agli altri di non rispondere ? Il padrone assoluto del forum che continua a insultare , offendere ( oltre che cazzeggiare come un troll visto che ho letto un po di tuoi post ...tutti inutili quanto boriosi e isnulsi ! ) ?
Ma chi credi di essere tu e qualche tua degna compare di merenda e di troll !

Usi l'insulto, il sottointeso e giochi sull'equivoco : ricorda offendere e insultare è proprio dei vigliacchi.
Cosa fai ti nascondi dietro un computer ? Ma se vuoi posso dirti de visu quello che penso direttamente a Trapani sai !?

Ma scartavetrato cosa ? Ma come ti permetti, ma chi cavolo sei ? Ma chi ti credi di essere ?
Ah capisco le pochissime vendite che hai al tuo negozio ti lasciano molto tempo libero !

E poi , giusto per far capire agli altri quanto sei perfido e vigliacco : io non ho mai parlato di mettere un legale con Presotto, ma con il rivenditore.
Giusto per far capire agli altri che cazzeggi qui sopra trollando.

Spero per te che troverai tempo e modo di capire come non è che insultando la gente o rispondendo a casaccio o peggio mostrandoti saccente e borioso, che risolverai i tuoi problemi : perchè una cosa sono certo ora . Ne hai , eccome se ne hai.

Tanto ti dovevo. A non rileggerti più.

paul ha scritto:Pensala come vuoi, in genere i listini dei mobili (componibili, ovviamente) non sono come i listini di un automobile e sarebbe davvero un disastro darli a chi non sa maneggiarli (ho rinunciato a prendere una azienda di cucine perchè aveva un listino di 700 pagine...)
per il resto non conosco esattamente i termini, ma se hai fatto un ordine e hai lasciato un acconto, hai anche accettato QUEL prezzo per QUELLA merce. Che poi chi ti ha venduto sia stato poco onesto o potrebbe diventarlo è un altro discorso... Io smonterei il tuo avvocato in 5 minuti, fidati! perchè invece non ci posti una foto de contratto, oscurando il nome del rivenditore?
Infine togliti dalla testa che l'azienda debba rispondere al cliente: per le aziende il cliente è il rivenditore che acquista al prezzo stabilito e può rivendere come gli pare, in più o in meno ed è l'unico interlocutore del cliente finale che decide se spendere la cifra richiesta, ripeto, tanto in più come in meno. I produttori non possono entrare nel merito della vendita finale, anche perchè dovrebbero intervenire allo stesso modo anche in presenza di sconti molto forti e fuori mercato e non lo fanno.
Il vero problema è che il cliente, non so perchè, ma finisce sempre per acquistare da chi si comporta "stranamente" ...

Possibile che non hai un rivenditore Molteni vicino?
Ciao Paul,

beh certo la penso come meglio credo, in fondo tutti lo fanno.
Però l'unico appunto che ti faccio, te lo ripeto, è che sembra che noi poveri clienti siamo degli ebeti e voi rivenditori degli illuminati.
Faccio una battuta sperando che la prenderai con un sorriso : ma ci siamo accorti che siamo nel 2.000 ? Forse queste cose andavano bene ...nel dopoguerra.
Non so se smonteresti il mio legale in 5 minuti , so che il mio legale mi ha vinto cause che io pensavo fossero perse a priori .
Ricorda che avendo omesso il contenuto dell'armadio ( visto che è variabile ) il rivenditore mi ha messo in condizione di poter recedere , oltre il fatto ( ma qui non ne sono sicuro ) che credo che alla ricevuta dell'anticipo mi doveva rilasciare , non so , uno scontrino o una fattura d'anticipo.

Si è vero il cliente spesso finisce per acquistare da chi si comporta stranamente ...vero , me ne sto convincendo anch'io : ma se tu ti fidi degli unici due rivenditori che sono nella mia zona "consigliatissimi" dallo stesso Presotto che fai ?

Guarda non ho molto tempo a disposizione per girare ma quando me ne parlarono bene ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
Poi vidi Presotto e mi piacque quello con il televisore incorporato nell'anta ...poi visto il prezzo altissimo che veniva fuori , sempre dal rivenditore dove ho fatto l'ordine, vedemmo quello di cui all'oggetto ( split ) e abbiamo ordinato tutta la camera da letto.

Poi sono iniziati i dubbi.

Comunque domani spero di raggiungerlo e di chiarire in un modo ...o in un altro.

13 febbraio ha scritto:mano sul fuoco_la destra, e senza avere fatto esercizi preventivi con la sinistra, e non sono mancina :lol: _che rispondera' con un post di lunghezza tale da oscurare tutte le tigne passate e presenti degli annali.

ps: sarei felice di sbagliarmi :lol:
Bingo :mrgreen:
Andiamo a fare merenda cara? :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:
13 febbraio ha scritto:mano sul fuoco_la destra, e senza avere fatto esercizi preventivi con la sinistra, e non sono mancina :lol: _che rispondera' con un post di lunghezza tale da oscurare tutte le tigne passate e presenti degli annali.

ps: sarei felice di sbagliarmi :lol:
Bingo :mrgreen:
Andiamo a fare merenda cara? :mrgreen:
e non dovrai tagliarmi tu il panino con la cotoletta :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:aggiungi una o una g e una i e avrai la tua :lol:
:mrgreen:

Mi invitate al picnic?!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Pericolo scampato
Comunque anche se non mi invitate son contenta che l'operazione STP a base di caxxilli sia andata in porto
Attenti alle formiche nelle mutande
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:uh visto che domani e' il tuo comple :idea: se lo vuoi festeggiare anche tu togliendoti formiche dalle mutande :mrgreen: , per me va bene :D

:arrow: Peppezi, se ti va, in OT c'e' il topic di auguri di Brady :mrgreen:

dall'anno scorso :lol:
Non mi freghi
E fate fare il formichiere a qualcun altro: ai vostri sporchi giochi non mi presto

:mrgreen: