Re: Mi date un giudizio su questo preventivo ?
#76... punta ad ammazzarci tutti di noia. 

Pax tibi Marce
Moderatore: Steve1973
E chi sei ? Il padrone del forum ? Il padrone assoluto del forum che COMANDA agli altri di non rispondere ? Il padrone assoluto del forum che continua a insultare , offendere ( oltre che cazzeggiare come un troll visto che ho letto un po di tuoi post ...tutti inutili quanto boriosi e isnulsi ! ) ?Peppezi ha scritto:Scusa paul, ma sono giorni e giorni che questo va per conto suo. Continua a scartavetrare con la storia del prezzo di listino, gli è stato spiegato per filo e per segno perchè non possono essere resi pubblici, gli è stato spiegato che alla fine, scontare del 15 o scontare del 35 aggiungendo l'iva porta allo stesso risultato, gli è stato spiegato che Presotto con la sua storia c'entra quanto una caponata dentro un cono gelato, gli è stato spiegato che a Presotto di lui e del suo avvocato gli interessa quanto al mio pesce rosso della fame nel mondo. Lui va per conto suo, continua a definire il guadagno come furto, il mobiliere furbo e disonesto a prescindere e non capisco che gli rispondete a fare. Se gli va bene, si sarà fatto un paio di nemici nel mondo e al primo problema riceverà due o tre pernacchie a 49dB, se gli va male, addio acconto, addio soldi di avvocati e via con nuovi scartavetramenti a destra e a manca.paul ha scritto:Pensala come vuoi...
Ciao Paul,paul ha scritto:Pensala come vuoi, in genere i listini dei mobili (componibili, ovviamente) non sono come i listini di un automobile e sarebbe davvero un disastro darli a chi non sa maneggiarli (ho rinunciato a prendere una azienda di cucine perchè aveva un listino di 700 pagine...)
per il resto non conosco esattamente i termini, ma se hai fatto un ordine e hai lasciato un acconto, hai anche accettato QUEL prezzo per QUELLA merce. Che poi chi ti ha venduto sia stato poco onesto o potrebbe diventarlo è un altro discorso... Io smonterei il tuo avvocato in 5 minuti, fidati! perchè invece non ci posti una foto de contratto, oscurando il nome del rivenditore?
Infine togliti dalla testa che l'azienda debba rispondere al cliente: per le aziende il cliente è il rivenditore che acquista al prezzo stabilito e può rivendere come gli pare, in più o in meno ed è l'unico interlocutore del cliente finale che decide se spendere la cifra richiesta, ripeto, tanto in più come in meno. I produttori non possono entrare nel merito della vendita finale, anche perchè dovrebbero intervenire allo stesso modo anche in presenza di sconti molto forti e fuori mercato e non lo fanno.
Il vero problema è che il cliente, non so perchè, ma finisce sempre per acquistare da chi si comporta "stranamente" ...
Possibile che non hai un rivenditore Molteni vicino?
Bingo13 febbraio ha scritto:mano sul fuoco_la destra, e senza avere fatto esercizi preventivi con la sinistra, e non sono mancina_che rispondera' con un post di lunghezza tale da oscurare tutte le tigne passate e presenti degli annali.
ps: sarei felice di sbagliarmi
e non dovrai tagliarmi tu il panino con la cotolettaPeppezi ha scritto:Bingo13 febbraio ha scritto:mano sul fuoco_la destra, e senza avere fatto esercizi preventivi con la sinistra, e non sono mancina_che rispondera' con un post di lunghezza tale da oscurare tutte le tigne passate e presenti degli annali.
ps: sarei felice di sbagliarmi
Andiamo a fare merenda cara?
13 febbraio ha scritto:aggiungi una o una g e una i e avrai la tua
che credenziali hai?bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:aggiungi una o una g e una i e avrai la tua![]()
Mi invitate al picnic?!
Non mi freghi13 febbraio ha scritto:uh visto che domani e' il tuo complese lo vuoi festeggiare anche tu togliendoti formiche dalle mutande
, per me va bene
Peppezi, se ti va, in OT c'e' il topic di auguri di Brady
dall'anno scorso