Re: Consiglio nuovo materasso

Perdonatemi se approfitto ancora una volta della vostra disponibilità, ma mi è sorto un ultimo dubbio.

Per garantire maggiore sostegno/stabilità, è necessario mettere un 5° piede centrale alla rete da 140? :roll:
(Grazie)

Re: Consiglio nuovo materasso

Torno dopo 5mesi per riportare una piccola recensione su Unique - Epeda. Per me è stata una sfida investire buona parte del budget della mia stanza sul sistema letto piuttosto che sul mobilio, andando contro la tendenza di molti miei amici. È presto per dire se è stata la scelta giusta, di sicuro non ho mai dormito meglio.
La caratteristica che preferisco è che il materasso è allo stesso tempo molto accogliente ed elastico. La fodera centenarie nel tempo aumenta sensibilmente il comfort controbilanciando la spinta delle molle ed è ciò che lo rende a mio parere potenzialmente adatto a molti. Insomma credo che la fodera centenarie sia determinante nell'impressione complessiva tanto che ho trovato altrettanto confortevole il lato estivo senza memory.
Menzione particolare per i materiali ricercati e "il design" davvero accattivante. Ottimo anche il coprimaterasso in linea con la qualità dei materiali del materasso e per niente caro.
L'unico aspetto negativo per me è che pesa un sacco, quindi non posso girarlo spesso.
In definitiva credo non avrei potuto fare una scelta migliore.

È un vero peccato che ci siano così pochi rivenditori in zona e con un'esposizione davvero limitata.

Ora sto arredando la stanza degli ospiti con un budget molto limitato sarà decisamente più dura scegliere il materasso.

Vi ringrazio ancora per il vostro supporto.