son riuscita a procurarmi il doppione

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Puó essere ma non è detto, è che una volta steso sulle labbra , per la carnagione, per il sottofondo delle labbra stesse, il colore puó " cambiare" visivamente.simo19691 ha scritto:io vorrei un rosso rosso
finora o troppo ciliegia o troppo mattone![]()
vero che siccome è un colore che uso poco non ho mai preso rossetti importanti (come marchio)...forse è anche per quello
come regalo no, fequento tipe che si acconciano come avvocati di Bostoncapperugiola ha scritto:Lalli, riciclalo
LalliLalli04 ha scritto:come regalo no, fequento tipe che si acconciano come avvocati di Bostoncapperugiola ha scritto:Lalli, riciclalo![]()
se a qualcuna interessa lo swappo volentieri![]()
My pagato pochissimo e è di Bottega Verde preso in un ordine con bagni schiuma cioccolatosi e alta roba super essenziale,
un gran momento di sonno della ragione
ho preso la 001 nudeLalli04 ha scritto:Quanti colori ha la bb di pupa? e...impressioni generali? io la cc della sobio la ho nel colore più chiaro, sul viso mi piace anche adesso che abbronzatura nada però sul collo fa contrasto col colorito da morgue![]()
adesso che ho trovato un negozio fisico che la vende proverò anche la bbcream (una ventina di fermate di tram, ma vicino a una pasticceria che merita)
quoto, anche a me quell'effetto simil pelle sioux :mrgreen:anche se solo accennato su di un colorito chiaro, da fastidioLalli04 ha scritto:A me sembra in effetti molto chiara, ma come la mia so bio sembra avere un sottotono aranciato che rompe un po'