Re: Trucco e strucco...

Simo trovare il giusto rosso, che sulle labbra sia come sembra nella prova è un' impresa, spesso ne " miscelo " due diversi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:io vorrei un rosso rosso
finora o troppo ciliegia o troppo mattone :roll:
vero che siccome è un colore che uso poco non ho mai preso rossetti importanti (come marchio)...forse è anche per quello :roll:
Puó essere ma non è detto, è che una volta steso sulle labbra , per la carnagione, per il sottofondo delle labbra stesse, il colore puó " cambiare" visivamente. :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Simo, sono d'accordo, trovare il rosso-rosso sembra una banalità per un rossetto. Invece è difficile.
Purtroppo la prova solo sul polso non è sufficientemente indicativa, come dice Cappe.
E poi dipende anche dalla consistenza, dovrebbe essere abbastanza cremosa in modo da non essere assorbito troppo una volta steso.

Lalli :lol: :mrgreen: ma almeno non avrai speso molto, spero :wink: (visto che si mette una volta l'anno).
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

capperugiola ha scritto:Lalli, riciclalo :mrgreen:
come regalo no, fequento tipe che si acconciano come avvocati di Boston :lol:
se a qualcuna interessa lo swappo volentieri :wink:

:arrow: My pagato pochissimo e è di Bottega Verde preso in un ordine con bagni schiuma cioccolatosi e alta roba super essenziale,
un gran momento di sonno della ragione :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Lalli, riciclalo :mrgreen:
come regalo no, fequento tipe che si acconciano come avvocati di Boston :lol:
se a qualcuna interessa lo swappo volentieri :wink:

:arrow: My pagato pochissimo e è di Bottega Verde preso in un ordine con bagni schiuma cioccolatosi e alta roba super essenziale,
un gran momento di sonno della ragione :lol:
Lalli :mrgreen: :lol:

Oh ma è vero eh :mrgreen:
Babbo Natale ha fatto un ordine col mio account sul sito Neve
finalmente avrò una dotazione di pennelli decente 8)
:arrow: Simo, questione rossetti...tradizionalmente la miglior gamma di rossi li aveva Lancome
io ho avuti ottimi rossetti low cost, solo che adesso, avendo rinnovata la gamma con prezzi al ribasso
odio il fatto che i low cost dopo un po' sono inguardabili, scritte cancellate, tubetti scheggiati
:twisted:
e, ovviamente, prima che lo dica Rouge, gli Chanel (e Lancome ,Clarins, Clinique) sono indistruttibili :mrgreen:

giretto da acqua e sapone: per me ho preso eyeliner e bb di pupa (finalmente una che prevede un colore nude... che io il medio manco con l'abbronzatura :S) e due pensierini per le cugine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Quanti colori ha la bb di pupa? e...impressioni generali? io la cc della sobio la ho nel colore più chiaro, sul viso mi piace anche adesso che abbronzatura nada però sul collo fa contrasto col colorito da morgue :twisted:
adesso che ho trovato un negozio fisico che la vende proverò anche la bbcream (una ventina di fermate di tram, ma vicino a una pasticceria che merita 8) )

Lalli04 ha scritto:Quanti colori ha la bb di pupa? e...impressioni generali? io la cc della sobio la ho nel colore più chiaro, sul viso mi piace anche adesso che abbronzatura nada però sul collo fa contrasto col colorito da morgue :twisted:
adesso che ho trovato un negozio fisico che la vende proverò anche la bbcream (una ventina di fermate di tram, ma vicino a una pasticceria che merita 8) )
ho preso la 001 nude :roll:
Immagine
ho trovato lo swatch:
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Lalli04 ha scritto:A me sembra in effetti molto chiara, ma come la mia so bio sembra avere un sottotono aranciato che rompe un po' :twisted:
quoto, anche a me quell'effetto simil pelle sioux :mrgreen:anche se solo accennato su di un colorito chiaro, da fastidio :wink:

considerazione da inizio dell'anno, in questi giorni tra il freddo, il raffreddore con sfregamento di fazzoletti sulla pelle ,con conseguenti screpolature e rossori vari ho pensato di sostituire la mia crema,comunque molto ricca, che però evidentemente non lo era abbastanza, con olio puro d'argan passato su tutto il viso, e sorpresa, niente rossori,pelle morbida,non lascia untuosità pur usato puro e da un effetto luminoso, insomma usatelo :D