Re: infurn.com

#61
Ragazzi NON ACQUISTATE da Infurn !!!!io purtroppo un anni fa avevo ordinato una lampada e non mi è mai arrivata :( !!invano ho fatto vari tentativi per contattarli ma non sono mai riuscita a parlare con un operatore!!!comunque seguite altri forum di recensioni ....ne è pieno di gente truffata!!!

Re: infurn.com

#62
Salve a tutti, scrivo per la prima volta.
Volevo ringraziarvi tutti per le informazioni e i consigli che mi darete e per tutte quelle che avete già condiviso.

Sono caduta nella truffa e non potete capire quanto mi senta "poco furba" (voglio essere gentile). Per la prima volta in vita mia ho acquistato on-line senza leggere i forum, i commenti etc ed ecco il risultato, 500,00 euro al vento.

Comunque, ancora non sono passati i nove mesi utili per richiedere il risarcimento.
Ma quanto passeranno mi chiedevo quale sia l'iter più giusto da seguire. Ne esiste uno univoco?

Inoltre, bisognerebbe scrivere a una nota trasmissione tv, magari a loro interessa conoscere questa azienda di truffatori...

A presto,
Cinga

p.s. chi ha ricevuto la merce, se mai esiste, può inviare delle foto?
p.p.s. le immagini del magazzino presenti sul sito infurn, sono chiaramente modificate con photoshop.

Re: infurn.com

#64
Ho acquistato un lampada mai arrivata ho chiesto un rimborsomai arrivato!!!!!!!e una truffa......qualcuno mi dice come posso muovermi legalmente??????grazie sto provando anche a contattare striscia la notizia per rendere pubblico questa truffa...ci riusciri di sicuro...questi non la devono passare liscia...

Re: infurn.com

#65
Un anno fa ho acquistato una lampada da Infurn. Non è mai arrivata. Ho disdetto l'ordine. Richiesto il rimborso tramite raccomandata a/r.
Nulla... (nel frattempo ho acquistato la stessa lampada online da CasaArredoStudio - arrivato in 3 giorni!!! e costa meno!!!!!!).
Adesso voglio pure io rendere pubblico questa truffa e sto per fare una denuncia presso la Polizia.
Comunque, se ci mettiamo tutti insieme (come non so) possiamo fare la voce grossa e almeno fare in modo che questi non acchiappano più nessuno (questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere).
Attendo notizie da chiunque è interessata a reagire con me.
Ciau nè

Re: infurn.com

#66
come non denunciare nell'impossibilità di tutelarsi neanche andando per vie legali
nonostante tutto e quanto mi hanno scritto, continuano ad essere online e vendere prodotti fregando tanta gente, diffidate io non ci credevo e sono rimasta fregata
questo quanto mi hanno comunicato qlc gg fa

----- Messaggio inoltrato -----
Da: INFURN <noreply@infurn.com>
A: *********************
Inviato: Martedì 27 Maggio 2014 11:17
Oggetto: Customer Information

Dear Customer
We apologise for any inconvenience caused to you in the past, especially since the beginning of May 2014 regarding your outstanding order.
Unfortunately infurn.com has suffered financial difficulties due to the loss of several business partners from February 2014 onwards.
Please be advised that the group of companies behind the web shop infurn.com have instructed UHY Hacker Young LLP (Turnaround and Recovery Specialists) to review the financial position of the group of companies.
Due to UHY Hacker Young LLP's review of the financial situation of the group and after discussions with them, it is apparent that the group of companies are insolvent and shall all be entering an insolvency process.
Due to the impending Liquidation of Infurn Limited, the service company of the group which ran the business of customer support, you were not informed of this situation. Infurn Limited ceased trading on 2 May 2014 as they were dependent on funding from the trading company of the group, Livingdesign SL.
We are in the process of instructing lawyers/insolvency experts in Spain with the assistance of UHY Hacker Young LLP to assist with the restructuring of Livingdesign SL.
However, in the meantime, it has been decided that a new operator, DSGN Sales and Support Facilities Limited will take over the web shop (Infurn.com) from 2 May 2014. The purpose of this company is to try to honour all existing customer orders, however at this stage we are unable to confirm our ability to do so.
This company shall not be taking over any of the liabilities of the Infurn.com group and cannot provide any guarantee on delivery times of orders.
We understand our customers? position but we kindly ask you to provide us with time in order to ascertain the level of outstanding orders and whether they can be fulfilled.
You shall be contacted soon with a further update.
Kind regards,
INFURN Group

in sintesi non restituiranno i soldi e non invieranno la merce e probab. hanno una sede a panama!

Re: infurn.com

#67
Dobbiamo trovare qualcuno bravo in grado di bloccare tutti i siti utilizzati da questa banda di ladri, con una bella dichiarazione che i proprietari sono proprio quello: LADRI!!!!!!

Re: infurn.com

#68
ecco l'ennesimo truffato da INFURN.COM
MA POSSIBILE CHE NON SI POSSA FARE QUALCOSA PER RIAVERE IL DENARO?????

Cliente INFURN Gentile,

in seguito alla nostra ultima e-mail a tutti i clienti INFURN, siamo spiacenti di informarvi che il sito e 'ormai smesso di trading. Dopo numerosi tentativi per assicurare i fondi necessari per mantenere il sito in funzione, è stato impossibile per il nuovo DSGN all'operatore di continuare l'attività. Si è pertanto deciso, con la consulenza del consulente nominato al Gruppo, UHY Hacker Young LLP, che tutte le operazioni devono essere sospesi.


Se tu avessi un ordine con una qualsiasi delle nostre aziende, e non è stato ancora consegnato, in parte o del tutto, sarete contattati da nuovi curatori fallimentari, che devono essere annunciati presto, responsabili di scioglimento della rispettiva società con la quale si effettuato l'ordine.


Come tutte le aziende hanno smesso di commerciare con effetto immediato, non siamo in grado di fornire qualsiasi assistenza.


Ci scusiamo per l'interruzione puo 'causare a voi, e siamo davvero dispiaciuto che non siamo in grado di soddisfare il vostro ordine, come avremmo voluto.


Dispiaciuto,

Infurn.com

Re: infurn.com

#69
ferrero luca ha scritto:ecco l'ennesimo truffato da INFURN.COM
MA POSSIBILE CHE NON SI POSSA FARE QUALCOSA PER RIAVERE IL DENARO?????

Cliente INFURN Gentile,

in seguito alla nostra ultima e-mail a tutti i clienti INFURN, siamo spiacenti di informarvi che il sito e 'ormai smesso di trading. Dopo numerosi tentativi per assicurare i fondi necessari per mantenere il sito in funzione, è stato impossibile per il nuovo DSGN all'operatore di continuare l'attività. Si è pertanto deciso, con la consulenza del consulente nominato al Gruppo, UHY Hacker Young LLP, che tutte le operazioni devono essere sospesi.


Se tu avessi un ordine con una qualsiasi delle nostre aziende, e non è stato ancora consegnato, in parte o del tutto, sarete contattati da nuovi curatori fallimentari, che devono essere annunciati presto, responsabili di scioglimento della rispettiva società con la quale si effettuato l'ordine.



Come tutte le aziende hanno smesso di commerciare con effetto immediato, non siamo in grado di fornire qualsiasi assistenza.


Ci scusiamo per l'interruzione puo 'causare a voi, e siamo davvero dispiaciuto che non siamo in grado di soddisfare il vostro ordine, come avremmo voluto.


Dispiaciuto,

Infurn.com

Re: infurn.com

#70
non fate ordini su sto cavolo di sito, é solo una fregatura.... IO ASPETTO LA MIA MERCE DA 1 ANNO E MEZZO, si trattava di solo ottanta euro , però cavolo son soldi non noccioline....

Mi sono fatta fregare alla grande, design carino, staff gentile ecc... poi un giorno faccio il bonifico e un mese dopo mi accorgo che non riesco a vedere lo status del mio ordine... scrivo all assistenza e scopro che il mio account con relativo pagamento manco era stato creato e tanto meno era visibile... poi l attesa infinita... le mail per scoprire fallimento e chiusura del sito.... anche se rinascono altrove per il web non comprerò piu da un sito straniero..... :evil: :evil: .... poi sono persino copie di designer e di oggetti famosi che nemmeno si potrebbero produrre .....