Re: Temperature e meteo

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Ho la conferma che la sciarpa arrivata sia da uomo :twisted:

consapevole? :lol:

ancora più importante: riciclabile?
rilancio: ecosostenibile?

OT: la PPPP..... :twisted:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

dammispazio ha scritto:ci sara pure il tour del vin brule o a Roma certe cose non si fanno? troppo nordiche?
Capita di rado, ma capita anche a roma che faccia freddo...ricordo sil con una splendida tinta 'blu cianotico' molto fashhhhhiiioonnnnn sulle labbra :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Lalli04 ha scritto: la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell :lol:
il mio nokia da 100 euri con i guanti funziona 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lalli04 ha scritto:Adesso si è fermata la tramontana e il sole scalda, per i bucati sostenibili molto meglio questo tempo che l'umidiccio sciroccoso :shock:
mi si è asciugato tutto :mrgreen:
Dammi ieri sera gli Americani cenavano nei dehors (che avranno le stufette ma insomma)
la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell :lol:
qui di neve giusto una infarinata sui monti (stamattina un velo pure in pianura)
temperature intorno allo zero ma visto la tramontana temperatura percepita -10° :lol:
stamattina ho steso il bucato e alle una era tutto asciutto :shock: 8) :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Adesso si è fermata la tramontana e il sole scalda, per i bucati sostenibili molto meglio questo tempo che l'umidiccio sciroccoso :shock:
mi si è asciugato tutto :mrgreen:
Dammi ieri sera gli Americani cenavano nei dehors (che avranno le stufette ma insomma)
la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell :lol:
qui di neve giusto una infarinata sui monti (stamattina un velo pure in pianura)
temperature intorno allo zero ma visto la tramontana temperatura percepita -10° :lol:
stamattina ho steso il bucato e alle una era tutto asciutto :shock: 8) :mrgreen: :mrgreen:
vuoi dire ,ibernato :mrgreen:

anche qui vento polare.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:sisi...stamattina appena stesi erano duri come baccalà :lol:
non devi nemmeno stirarli :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

eh le meraviglie nascoste dei Nokia.... :roll: oh io i guanti touch ce li ho ma di un colore improbabile, poi comunque mi sento imbranata
coi guanti li uso poco :wink:
Rouge per i regali....basta che funzionino :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Mouse44 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell :lol:
il mio nokia da 100 euri con i guanti funziona 8)
8) Tecnologia finnica baby

Confermo che anche il mio coi guanti va benone!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

:shock: Vento tremebondo, mai visto un freddo così insidioso a Roma.. :|
Pure, c'è il pensiero di passare da Decathlon per comprare una giacca a vento.
Stanotte temperature vicine allo zero ma stamattina ancora sole.

lot ha scritto::shock: Vento tremebondo, mai visto un freddo così insidioso a Roma.. :|
Pure, c'è il pensiero di passare da Decathlon per comprare una giacca a vento.
Stanotte temperature vicine allo zero ma stamattina ancora sole.
Anche qui c'è stata una giornata con vento gelido. Guardando le previsioni domenica la minima a Roma sarà alta , 8 gradi.

Svegliata sotto la neve, ma poca poca. Adesso è spuntato il sole :D
Qui avere 3 gradi di massima è normale in questa stagione, il fresco secco mi piace :wink:

:roll: menomale son fuggita dalla Puglia prima delle nevicate :o
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo