rilancio: ecosostenibile?bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:Rouge84 ha scritto:
Ho la conferma che la sciarpa arrivata sia da uomo
consapevole?
ancora più importante: riciclabile?
OT: la PPPP.....

Moderatore: Steve1973
rilancio: ecosostenibile?bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:Rouge84 ha scritto:
Ho la conferma che la sciarpa arrivata sia da uomo
consapevole?
ancora più importante: riciclabile?

Capita di rado, ma capita anche a roma che faccia freddo...ricordo sil con una splendida tinta 'blu cianotico' molto fashhhhhiiioonnnnn sulle labbradammispazio ha scritto:ci sara pure il tour del vin brule o a Roma certe cose non si fanno? troppo nordiche?

il mio nokia da 100 euri con i guanti funzionaLalli04 ha scritto: la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell

qui di neve giusto una infarinata sui monti (stamattina un velo pure in pianura)Lalli04 ha scritto:Adesso si è fermata la tramontana e il sole scalda, per i bucati sostenibili molto meglio questo tempo che l'umidiccio sciroccoso
mi si è asciugato tutto
Dammi ieri sera gli Americani cenavano nei dehors (che avranno le stufette ma insomma)
la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell

vuoi dire ,ibernatosimo19691 ha scritto:qui di neve giusto una infarinata sui monti (stamattina un velo pure in pianura)Lalli04 ha scritto:Adesso si è fermata la tramontana e il sole scalda, per i bucati sostenibili molto meglio questo tempo che l'umidiccio sciroccoso
mi si è asciugato tutto
Dammi ieri sera gli Americani cenavano nei dehors (che avranno le stufette ma insomma)
la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell
temperature intorno allo zero ma visto la tramontana temperatura percepita -10°
stamattina ho steso il bucato e alle una era tutto asciutto

non devi nemmeno stirarlisimo19691 ha scritto:sisi...stamattina appena stesi erano duri come baccalà

oh io i guanti touch ce li ho ma di un colore improbabile, poi comunque mi sento imbranata
 oh io i guanti touch ce li ho ma di un colore improbabile, poi comunque mi sento imbranata 

Mouse44 ha scritto:il mio nokia da 100 euri con i guanti funzionaLalli04 ha scritto: la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell
 Tecnologia finnica baby
 Tecnologia finnica baby
 Vento tremebondo, mai visto un freddo così insidioso a Roma..
 Vento tremebondo, mai visto un freddo così insidioso a Roma..  
 Anche qui c'è stata una giornata con vento gelido. Guardando le previsioni domenica la minima a Roma sarà alta , 8 gradi.lot ha scritto:Vento tremebondo, mai visto un freddo così insidioso a Roma..

Pure, c'è il pensiero di passare da Decathlon per comprare una giacca a vento.
Stanotte temperature vicine allo zero ma stamattina ancora sole.
mi sembra giusto pure questoAnche qui c'è stata una giornata con vento gelido. Guardando le previsioni domenica la minima a Roma sarà alta , 8 gradi.

.... Rischia di brindare all'anno nuovo in loco
 .... Rischia di brindare all'anno nuovo in loco 

menomale son fuggita dalla Puglia prima delle nevicate
 menomale son fuggita dalla Puglia prima delle nevicate