rilancio: ecosostenibile?bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:Rouge84 ha scritto:
Ho la conferma che la sciarpa arrivata sia da uomo
consapevole?
ancora più importante: riciclabile?
OT: la PPPP.....
Moderatore: Steve1973
rilancio: ecosostenibile?bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:Rouge84 ha scritto:
Ho la conferma che la sciarpa arrivata sia da uomo
consapevole?
ancora più importante: riciclabile?
Capita di rado, ma capita anche a roma che faccia freddo...ricordo sil con una splendida tinta 'blu cianotico' molto fashhhhhiiioonnnnn sulle labbradammispazio ha scritto:ci sara pure il tour del vin brule o a Roma certe cose non si fanno? troppo nordiche?
il mio nokia da 100 euri con i guanti funzionaLalli04 ha scritto: la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell
qui di neve giusto una infarinata sui monti (stamattina un velo pure in pianura)Lalli04 ha scritto:Adesso si è fermata la tramontana e il sole scalda, per i bucati sostenibili molto meglio questo tempo che l'umidiccio sciroccoso![]()
mi si è asciugato tutto![]()
Dammi ieri sera gli Americani cenavano nei dehors (che avranno le stufette ma insomma)
la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell
vuoi dire ,ibernatosimo19691 ha scritto:qui di neve giusto una infarinata sui monti (stamattina un velo pure in pianura)Lalli04 ha scritto:Adesso si è fermata la tramontana e il sole scalda, per i bucati sostenibili molto meglio questo tempo che l'umidiccio sciroccoso![]()
mi si è asciugato tutto![]()
Dammi ieri sera gli Americani cenavano nei dehors (che avranno le stufette ma insomma)
la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell
temperature intorno allo zero ma visto la tramontana temperatura percepita -10°![]()
stamattina ho steso il bucato e alle una era tutto asciutto![]()
![]()
![]()
non devi nemmeno stirarlisimo19691 ha scritto:sisi...stamattina appena stesi erano duri come baccalà
Mouse44 ha scritto:il mio nokia da 100 euri con i guanti funzionaLalli04 ha scritto: la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell

Anche qui c'è stata una giornata con vento gelido. Guardando le previsioni domenica la minima a Roma sarà alta , 8 gradi.lot ha scritto:Vento tremebondo, mai visto un freddo così insidioso a Roma..
![]()
Pure, c'è il pensiero di passare da Decathlon per comprare una giacca a vento.
Stanotte temperature vicine allo zero ma stamattina ancora sole.
mi sembra giusto pure questoAnche qui c'è stata una giornata con vento gelido. Guardando le previsioni domenica la minima a Roma sarà alta , 8 gradi.