trottolo79 ha scritto:
forse ho fatto capire che avessi un anta a telaio a causa del disegno.....in realta' l'anta e' liscia........intendi tagliare il mobile e accorciarlo? da 80 farlo diventare 70? mai fatta una cosa del genere.....
Gli svedesi vi hanno talmente imbambolato che pensare a una cosa diversa da quella che esiste (per loro) sia una cosa fantascientifica.
La questione è il diverso approccio che hai tu (acquirente) rispetto al mio (o quello di un addetto ai lavori, non perchè io sia bravo più di altri).
Comunque tornando a bomba, se è un anta liscia non fossilizzarti troppo sulle misure. Non esagerare neanche nel "su misura" ma con un anta liscia e il basso costo di questi pseudo mobili puoi liberamente riambientare quella esistente complementando con degli elementi nuovi.
Consentimi una battuta: se gli svedesi non fanno una tal misura non è che ci si deve per forza accontentare nel nome del risparmio......................................Metti il frigo dove ti abbiamo consigliato e spendi qualcosa in più, anche comprando roba svedese. Ne troverai giovamento nell' estetica e nella funzionalità.