ci sono con iron man?dammispazio ha scritto:MARY se ci fossero state con i Easter Bunny le avrebbe prese

Moderatore: Steve1973
ci sono con iron man?dammispazio ha scritto:MARY se ci fossero state con i Easter Bunny le avrebbe prese
mi hai dato l'idea: invece delle calze ci metto il gambaletto lungodammispazio ha scritto:Molto Monica Bellucci in Dolce e Gabbana, MARY![]()
niente il pacco non e' arrivato…UPS non risponde…
vedi un po'!MARYANGY ha scritto:suppongo il ci sta al gambaletto nn all'arto ingessato.
Grazie per gli auguri a lory di là
di la verità....hai annullato l'ordine!capperugiola ha scritto:wooowww Mary![]()
Ragazze,non ho resistito a postarle perchè le ho trovate folli,ma mai avuto l'idea di acquistarle
mi hai beccata in flagranteSil70 ha scritto:di la verità....hai annullato l'ordine!capperugiola ha scritto:wooowww Mary![]()
Ragazze,non ho resistito a postarle perchè le ho trovate folli,ma mai avuto l'idea di acquistarle![]()
![]()
![]()
Mary, sono curiosa di vedere l'insieme!
per forza...stavo li di fianco!capperugiola ha scritto:mi hai beccata in flagranteSil70 ha scritto:di la verità....hai annullato l'ordine!capperugiola ha scritto:wooowww Mary![]()
Ragazze,non ho resistito a postarle perchè le ho trovate folli,ma mai avuto l'idea di acquistarle![]()
![]()
![]()
Mary, sono curiosa di vedere l'insieme!
non ti preoccupare, tu vai da mamma, alla spiegazione ci pensiamo noi!MARYANGY ha scritto:l'abito con me dentro lo trovi pagine indietro.
Il cappottino pure. La borsa se arriva è quella che ho comprato ieri (per sdrammatizzare unpò il tutto nero)
Per postarti l'insieme nn ho lo specchio lungo e se vado da mamma mi manda in neuropsichiatria
Sil70 ha scritto:non ti preoccupare, tu vai da mamma, alla spiegazione ci pensiamo noi!MARYANGY ha scritto:l'abito con me dentro lo trovi pagine indietro.
Il cappottino pure. La borsa se arriva è quella che ho comprato ieri (per sdrammatizzare unpò il tutto nero)
Per postarti l'insieme nn ho lo specchio lungo e se vado da mamma mi manda in neuropsichiatria