È affondata ?qsecofr ha scritto:Veramente non naviga... la scelta è ovvia a questo puntoPeppezi ha scritto:Occhio a Santarossa che non naviga in buone acque.
Re: madia cidori o tomasella:un consiglio da PEP, Q, OLA, C
#62http://www.fallimentipordenone.com/
http://messaggeroveneto.gelocal.it/udin ... -1.9754945
(ps: la giornalista è rincoglionita: il paese è Villanova di Prata di Pordenone non Villotta... ed ha fatto copia incolla pure su un altro articolo...vabbe...)
http://messaggeroveneto.gelocal.it/udin ... -1.9754945
(ps: la giornalista è rincoglionita: il paese è Villanova di Prata di Pordenone non Villotta... ed ha fatto copia incolla pure su un altro articolo...vabbe...)
Pax tibi Marce
#63Che peccato!
Ma i loro prodotti erano di qualità discreta ?
Ma i loro prodotti erano di qualità discreta ?
#64Si. Nella media. Come tutti. Ma tanto per ora il problema non si pone.
Pax tibi Marce
#66giusto per CRASTULARE (spettegolare) un pò...
oggi ho accompagnato papà dalla mobiliera a vedere una coppia di divani Marinelli in pelle (ma questa è un'altra storia...ne parlerò in divani...), e le ho chiesto come mai a Luglio mi avesse proposto un mobile della ditta Santarossa, che poi neanche 20 gg dopo è entrata in concordato preventivo...
lei è caduta dalle nuvole, (o ha finto di cadere dalle nuvole), mi ha detto che non aveva ricevuto nessuna comunicazione e mi ha chisto come io sapessi queste informazioni.
Le ho spiegato che l'ho saputo tramite il forum e che poi l'ho letto su internet. Allora l'ha cercato pure lei su internet e ha chiamato l'azienda (o il rappresentante, non so...ma lei ha detto "chiamo in azienda"), perché sta aspettando dei mobili per l'esposizione per metà mese. Le hanno detto che la merce partirà regolarmente martedì 16...
Così...era solo un CRASTULO.
Ora vado su divani!
oggi ho accompagnato papà dalla mobiliera a vedere una coppia di divani Marinelli in pelle (ma questa è un'altra storia...ne parlerò in divani...), e le ho chiesto come mai a Luglio mi avesse proposto un mobile della ditta Santarossa, che poi neanche 20 gg dopo è entrata in concordato preventivo...
lei è caduta dalle nuvole, (o ha finto di cadere dalle nuvole), mi ha detto che non aveva ricevuto nessuna comunicazione e mi ha chisto come io sapessi queste informazioni.
Le ho spiegato che l'ho saputo tramite il forum e che poi l'ho letto su internet. Allora l'ha cercato pure lei su internet e ha chiamato l'azienda (o il rappresentante, non so...ma lei ha detto "chiamo in azienda"), perché sta aspettando dei mobili per l'esposizione per metà mese. Le hanno detto che la merce partirà regolarmente martedì 16...
Così...era solo un CRASTULO.
Ora vado su divani!
#67ma è possibile che lei davvero non sapesse nulla????
#68sonia1977 ha scritto:ma è possibile che lei davvero non sapesse nulla????
Ai primi di luglio i fornitori sapevano di pagamenti non rispettati ma credo che pochissimi si aspettassero una cosa così repentina (forse solo la VeriSystem

Ad oggi si sa che la Verisystem, un'altra società del gruppo Santarossa che si occupa di verniciatura affitterà la spa usando metà del personale. Quindi magari con ritardo di qualche mese ma le merci ordinate teoricamente arriveranno almeno nel breve periodo. Per il medio periodo si vedrà: certo è che la statistica ci mostra che i concordati dopo 2-3 anni massimo vanno a schifio.
Pax tibi Marce
#69Ciao Sonia,
ho letto questo topic perchè sto valutando l'acquisto di una madia Cidori.. tu alla fine hai preso il Cidori da 180?
Anch'io lo vorrei così ma l'unica cosa che mi blocca è la dimensione del cassetto con frontale unico da 180, mi sembra esageratamente grande.. tu come ti trovi?
Grazie
ho letto questo topic perchè sto valutando l'acquisto di una madia Cidori.. tu alla fine hai preso il Cidori da 180?
Anch'io lo vorrei così ma l'unica cosa che mi blocca è la dimensione del cassetto con frontale unico da 180, mi sembra esageratamente grande.. tu come ti trovi?
Grazie

#70Ciao Michi! In realtà non ho ancora comprato nulla...il mio salone é ancora vuoto
. Non perché non sia convinta della cidori che come sai trovo bellissima. ..ma solo perché in questi ultimi mesi ho dato la precedenza ad altri acquisti...tipo la stufa a pellet! Purtroppo dobbiamo fare un passo per volta...e abbiamo pensato che fosse più indispensabile ora.
Ma sono sempre li che la guardo e la corteggio...
Che colore ti piace ?

Ma sono sempre li che la guardo e la corteggio...

Che colore ti piace ?
#71Internamente è diviso in più parti, quindi se non è un problema estetico, la motivazione è infondata.MiniMichi ha scritto:Ciao Sonia,
Grazie
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#72Ciao Peppe!Peppezi ha scritto:Internamente è diviso in più parti, quindi se non è un problema estetico, la motivazione è infondata.MiniMichi ha scritto:Ciao Sonia,
Grazie

Direi anzi che esteticamente il frontale unico mi piace molto! Non so se sia scomodo da aprire...ma non credo...
#73Se il cassetto lo metti sopra, hai tutto il piano come presa per aprirlo. Direi che non è comodissimo per la grandezza delle presa, ma neanche scomodo.

#74Ciao, anch'io sono convinta che l'estetica ci guadagni con un frontale unico, ma sicuramente ci si perde un sacco in termini di praticità. Infatti quando voglio aprire il cassettone devo stare attenta che non ci sia nulla nel raggio di 180 cm e volendolo mettere in soggiorno vicino al tavolo potrebbe esserci qualche sedia nei dintorni..
Anche se all'interno c'è la doppia guida temo sia scomodo e non vorrei un domani pentirmi e ritrovarmi a tagliarlo con il coltello per la disperazione..!
La settimana scorsa sono tornata in negozio ed ho chiesto se si possa avere il frontale diviso, speriamo mi diano buone notizie.. anche se mi hanno già anticipato che in azienda sono poco propensi a fare modifiche.. sopratutto su cidori!
Sonia se non ricordo male a te avevano chiesto 1300 euro per le 3 ante + cassettone?
Io la vorrei bianca con 3 ante sotto il cassettone in mezzo e altre 3 ante sopra.. mi hanno fatto un preventivo da 2.300 + IVA.. mi sembra un po' tanto...
Anche se all'interno c'è la doppia guida temo sia scomodo e non vorrei un domani pentirmi e ritrovarmi a tagliarlo con il coltello per la disperazione..!

La settimana scorsa sono tornata in negozio ed ho chiesto se si possa avere il frontale diviso, speriamo mi diano buone notizie.. anche se mi hanno già anticipato che in azienda sono poco propensi a fare modifiche.. sopratutto su cidori!

Sonia se non ricordo male a te avevano chiesto 1300 euro per le 3 ante + cassettone?
Io la vorrei bianca con 3 ante sotto il cassettone in mezzo e altre 3 ante sopra.. mi hanno fatto un preventivo da 2.300 + IVA.. mi sembra un po' tanto...
#75Scusa non capisco il problema. Se invece di 1 cassetto da 180 ne avessi 3 da 60cm cosa cambierebbe in profondità con gli elementi retrostanti?MiniMichi ha scritto:Ciao, anch'io sono convinta che l'estetica ci guadagni con un frontale unico, ma sicuramente ci si perde un sacco in termini di praticità. Infatti quando voglio aprire il cassettone devo stare attenta che non ci sia nulla nel raggio di 180 cm e volendolo mettere in soggiorno vicino al tavolo potrebbe esserci qualche sedia nei dintorni..
Anche se all'interno c'è la doppia guida temo sia scomodo e non vorrei un domani pentirmi e ritrovarmi a tagliarlo con il coltello per la disperazione..!![]()

All'interno il cassetto è diviso in 2 per questioni tecniche e ci sono 4 guide.
Non credo che lo faranno.La settimana scorsa sono tornata in negozio ed ho chiesto se si possa avere il frontale diviso, speriamo mi diano buone notizie.. anche se mi hanno già anticipato che in azienda sono poco propensi a fare modifiche.. sopratutto su cidori!![]()
Ma è il prezzo di listino o il prezzo già scontato? Perchè nel secondo caso è troppo.Sonia se non ricordo male a te avevano chiesto 1300 euro per le 3 ante + cassettone?