Re: A che stai pensando?!?!?

oggi ho scoperto che il papà di un'amichetta di Ale è gay (nn ho niente contro i gay, ci ho lavorato per tanti anni). Fa strano.
Eppure la moglie è una bellissima donna. Il dubbio l'avevo avuto sabato, adesso mio marito ha confermato
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:oggi ho scoperto che il papà di un'amichetta di Ale e gay. Eppure la moglie è una bellissima donna. Il dubbio l'avevo avuto sabato, adesso mio marito ha confermato
:shock:

ma mary tutti tu, che poi non è una cosa che mi sconvolge più di tanto, però se penso alla bimba che dovrà comunque affrontare questi cambiamenti :?
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:oggi ho scoperto che il papà di un'amichetta di Ale e gay. Eppure la moglie è una bellissima donna. Il dubbio l'avevo avuto sabato, adesso mio marito ha confermato
:shock:

ma mary tutti tu, che poi non è una cosa che mi sconvolge più di tanto, però se penso alla bimba che dovrà comunque affrontare questi cambiamenti :?
ma che ne so io.
SEcondo me la gente nn sà, però ca**arola si vede: dai gesti, dai comportamenti, dal modo di ridere e fare.
Le bimbe sono serene, nn preoccupano. Anche loro come coppia la vedo serena, certo lei molto per fatti suoi, cioè esce sempre da sola con le bimbe.
Sabato alla festa, al marito nn l'ha degnato di mezzo sguardo, però nnn erano arrabbiati l'uno contro l'altro. Nn so se mi sono spiegata.
Poi oggi, a pranzo, ho detto a mio marito che il papà di S. a scuola mi aveva fatto i complimenti per il regalino alla figlia con fare molto a "mammina" e lui ha detto: "quello è il nipote della dott.ssa V.: è gay nn lo sai. Per lo meno è questa la voce di popolo. Nn te ne sei accorta?"

:arrow: Rouge caspita, però è un bell'uomo. Ma perchè se son belli o sono gay o nn sono liberi?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:beh ma tu tanto li guardi solo no? perché discriminare :mrgreen:
certo che li guardo solo: son monogama io.
Però a volte, pure ti fa un pò di rabbia: insomma l'Umanità spreca risorse che potrebbero rendere felici.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Sil70 ha scritto:dici Rouge?! :lol: :lol:
che insinui tu? Basta mia madre che ha insinuato sul mozzarellaro e ho dovuto mangiare per 2 mesi fitti mozzarella per curiosità dimio marito.

Abbiate pietà
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Che ho addosso un maglione di lana che mi pizzica tutta :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:
Rouge84 ha scritto:beh ma tu tanto li guardi solo no? perché discriminare :mrgreen:
Però a volte, pure ti fa un pò di rabbia: insomma l'Umanità spreca risorse che potrebbero rendere felici.
Beh..un bel gay rende felice un altro gay :wink:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Beh..un bel gay rende felice un altro gay :wink:
e noi povere donne ci dobbiamo accontentare di uno con bellezza discreta magari con un bel carattere e che sappia fare le pulizie?
Meglio avere quello+quello
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary, non vorrei fare polemica ma è vero che voce di popolo voce di dio :roll: però uno che ha atteggiamenti "femminili " non è de,tto che sia gay...

E poi non parliamo di omosessualità che qui a milano da sabato c'e aria di fogna. :evil:
Tutti noi! :x