oggi ho scoperto che il papà di un'amichetta di Ale è gay (nn ho niente contro i gay, ci ho lavorato per tanti anni). Fa strano.
Eppure la moglie è una bellissima donna. Il dubbio l'avevo avuto sabato, adesso mio marito ha confermato
Re: A che stai pensando?!?!?
#41567MARYANGY ha scritto:oggi ho scoperto che il papà di un'amichetta di Ale e gay. Eppure la moglie è una bellissima donna. Il dubbio l'avevo avuto sabato, adesso mio marito ha confermato

ma mary tutti tu, che poi non è una cosa che mi sconvolge più di tanto, però se penso alla bimba che dovrà comunque affrontare questi cambiamenti

The sisterhood of The Calf 37
#41568Mary...fossi in te, scriverei un editoriale! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41569ma che ne so io.Alexandra77 ha scritto:MARYANGY ha scritto:oggi ho scoperto che il papà di un'amichetta di Ale e gay. Eppure la moglie è una bellissima donna. Il dubbio l'avevo avuto sabato, adesso mio marito ha confermato![]()
ma mary tutti tu, che poi non è una cosa che mi sconvolge più di tanto, però se penso alla bimba che dovrà comunque affrontare questi cambiamenti
SEcondo me la gente nn sà, però ca**arola si vede: dai gesti, dai comportamenti, dal modo di ridere e fare.
Le bimbe sono serene, nn preoccupano. Anche loro come coppia la vedo serena, certo lei molto per fatti suoi, cioè esce sempre da sola con le bimbe.
Sabato alla festa, al marito nn l'ha degnato di mezzo sguardo, però nnn erano arrabbiati l'uno contro l'altro. Nn so se mi sono spiegata.
Poi oggi, a pranzo, ho detto a mio marito che il papà di S. a scuola mi aveva fatto i complimenti per il regalino alla figlia con fare molto a "mammina" e lui ha detto: "quello è il nipote della dott.ssa V.: è gay nn lo sai. Per lo meno è questa la voce di popolo. Nn te ne sei accorta?"

#41570dici Rouge?!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41571certo che li guardo solo: son monogama io.Rouge84 ha scritto:beh ma tu tanto li guardi solo no? perché discriminare
Però a volte, pure ti fa un pò di rabbia: insomma l'Umanità spreca risorse che potrebbero rendere felici.
#41572che insinui tu? Basta mia madre che ha insinuato sul mozzarellaro e ho dovuto mangiare per 2 mesi fitti mozzarella per curiosità dimio marito.Sil70 ha scritto:dici Rouge?!![]()
Abbiate pietà

#41574Che ho addosso un maglione di lana che mi pizzica tutta 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#41575Beh..un bel gay rende felice un altro gayMARYANGY ha scritto:certo che li guardo solo: son monogama io.Rouge84 ha scritto:beh ma tu tanto li guardi solo no? perché discriminare
Però a volte, pure ti fa un pò di rabbia: insomma l'Umanità spreca risorse che potrebbero rendere felici.

#41576e noi povere donne ci dobbiamo accontentare di uno con bellezza discreta magari con un bel carattere e che sappia fare le pulizie?elicita ha scritto:Beh..un bel gay rende felice un altro gayMARYANGY ha scritto:certo che li guardo solo: son monogama io.Rouge84 ha scritto:beh ma tu tanto li guardi solo no? perché discriminare
Meglio avere quello+quello
#41577ma parla per te MARY 

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#41578Mary, non vorrei fare polemica ma è vero che voce di popolo voce di dio
però uno che ha atteggiamenti "femminili " non è de,tto che sia gay...
E poi non parliamo di omosessualità che qui a milano da sabato c'e aria di fogna.
Tutti noi!

E poi non parliamo di omosessualità che qui a milano da sabato c'e aria di fogna.

Tutti noi!

#41579MARYANGY ha scritto:
e noi povere donne ci dobbiamo accontentare di uno con bellezza discreta magari con un bel carattere e che sappia fare le pulizie?
Meglio avere quello+quello

#41580per quello BIZ vedi mail 

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always