Re: FORZA DANIEL

buongiorno....una carezza al piccolo grande eroe! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vigiemme ha scritto:questo bimbo è tutto da mangiare a forza di baci!!!

è una meraviglia, e la forza che ha dentro non può che essere il risultato dell'amore che tutta tutta la vostra famiglia gli dà
Quoto! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

tamy79 ha scritto:..sono due giorni che proviamo a lasciarlo alla mattina con i nonni...ieri con i suoceri oggi con i miei...
ed è bravissimo :oops: non credevo ma è proprio un bravo bambino :oops:
quando ci saluta ci dice : papa e mamma a lavorare...io gioco con nonna e ci da un bacino :oops: :lol:
Tam, ha veramente capito tutto, sembra anche molto intelligente ed empatico, è per questo che è bravo.
Penso una cosa scontata, probabilmente, ma potrebbe essere già un aspetto della sua personalità, questo periodo a contatto con tante persone e situazioni (che molti bambini non provano così presto) è e sarà utile ed importante per la sua crescita.. :D

Un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo per i punti di oggi, anche se sarà una 'passeggiata'. :D
Immagine

togliamo sti punti e via! :D

un abbraccione ragazzuoli! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Daniel fatto tutto??

Visto che si avvicina il tuo compleanno ti sei fatto il regalo più bello niente pesciolini, niente punti e potrai festeggiare insieme alla tua famiglia.

Vai campione :D
The sisterhood of The Calf 37

Scusate ma non mi andava Internet...è stato bravissimo...le infermiere volevano bloccarlo..ma gli ho detto di no perché lui è preparato...infatti...poi erano stupite ..hanno detto che è il primo bambino che non piange o non si dimena...mai visto un bimbo cosi bravo 8)
Immagine
Immagine

:D beh certo con una wondermamma non potevamo aspettarci che un bimbo supercoraggioso!
Ne ha passate tante che è quasi abituato. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo