poi per il resto dai, non esageriamo,

Salve a tutti!jnicola ha scritto:hanno le stesse misure, in realtà sono parametriche, se sai usare sketchup e vai su "opzioni componente" puoi variare spessore anta, altezza zoccolo e altro. L'altezza corrisponde a 72+3 di gola come descritto da Peppe quindi sei a posto. Le linee guida servono per facilitare l'accostamento. Potresti arrangiarti a variare con 2 cass+cesto e i 4 cassetti se ti servono, altrimenti te li faccio, si fa presto.AlbertoTS ha scritto:WOW! non occorre... skp è compatibile con RhinoGRAZIE!
ma sono tutte del mod. Allegra?
In realtà ho caricato poco, semmai ti carico anche le colonne e i pensili.
jnicola ha scritto:adesso vuoi troppo.![]()
Comunque se vai su "opzioni componente" puoi modificare dei parametri, tra cui anche lo spessore dell'anta.
https://3dwarehouse.sketchup.com/model. ... 4887cf477b
prendi questa base del link e modifica l'altezza. Ti viene l'anta unica ma l'ingombro è uguale, se sai smanettare fai in un attimo a fare le 2 ante sovrapposte. Oppure sovrapponi 2 elementi, uno da 72 e l'altro da 132.
...ehm... io suo Rhinoceros non sketchupjnicola ha scritto:tasto dx sul componente, ultima riga menu contestuale "componenti dinamici">"opzioni componente"
edit: per i pensili metti a zero "vano tecnico"
ma quindi non passi da sketchup? li importi direttamente in rinoceronte?AlbertoTS ha scritto:...ehm... io suo Rhinoceros non sketchupjnicola ha scritto:tasto dx sul componente, ultima riga menu contestuale "componenti dinamici">"opzioni componente"
edit:
chiedo scusa agli admin... sta diventando un thread di assistenza informatica
Non occorre che li apro prima in sketchup, Rhino legge perfettamente .skpjnicola ha scritto:ma quindi non passi da sketchup? li importi direttamente in rinoceronte?AlbertoTS ha scritto:...ehm... io suo Rhinoceros non sketchupjnicola ha scritto:tasto dx sul componente, ultima riga menu contestuale "componenti dinamici">"opzioni componente"
edit:
chiedo scusa agli admin... sta diventando un thread di assistenza informatica
beh, aprili prima in sketchup, li modifichi, e poi li salvi no?
oppure non credo sia un problema allungarli di qua e di là con un altro modellatore. Sono poi quattro pannelli.
jnicola ha scritto:è lui che vuole fare le cose d fino..... forse èun pazzoide come me...