Mi sveglierei pure iomenchy ha scritto: Se gli do solo la ricotta con le verdure in piena notte si sveglia perchè ha fame.![]()

Con Claudia dopo l'anno avevo avuto carta bianca con l'eccezione di pochissime cose (crostacei, molluschi e frutti rossi).
Moderatore: Steve1973
Mi sveglierei pure iomenchy ha scritto: Se gli do solo la ricotta con le verdure in piena notte si sveglia perchè ha fame.![]()
conchicca ha scritto:Mi sveglierei pure iomenchy ha scritto: Se gli do solo la ricotta con le verdure in piena notte si sveglia perchè ha fame.![]()
![]()
Con Claudia dopo l'anno avevo avuto carta bianca con l'eccezione di pochissime cose (crostacei, molluschi e frutti rossi).
che bello! In bocca al lupo per il 19!prumiao ha scritto:Grazie ragazze!
Purtroppo agosto è l'unico mese papabile per le ferie, ci si tapp il naso e si va come sempre. Speriamo bene, sono già emozionata, un sogno che si realizza!
Ci provo!Sil70 ha scritto:non essere impaziente...!Lightblue ha scritto:Mi sa che sono più stufa io che lui visto che non ha mai rifiutato le pappe!![]()
però cogli al volo l'occasione e proponi ogni tanto qualcosa di nuovo, prima che diventi un'esigenza!