Petra, desideria aveva comprato questo sistema on line e si era trovata bene. Ricordo anche un suo 3d ma dovrei ritrovarlo. Altrimenti un altro utente aveva risolto mettendo semplicemente un chiodino sopra le piastrelle e facendo scendere dal chiodino un filo tipo lenza da pesca trasparente ( resistentissimo, lo trovi in ferramenta) e aggangiando il quadro a questo filo. Mi sono spegata malissimo temopetra18 ha scritto:ho provato in un paio di posti . sono fornitissimi . no bianco . che richiesta assurda.
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015
#4502Io, ho capito quindi ti sei spiegata benissimo

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#4503un paio di quadri li ho appesi cosìannsca ha scritto:Petra, desideria aveva comprato questo sistema on line e si era trovata bene. Ricordo anche un suo 3d ma dovrei ritrovarlo. Altrimenti un altro utente aveva risolto mettendo semplicemente un chiodino sopra le piastrelle e facendo scendere dal chiodino un filo tipo lenza da pesca trasparente ( resistentissimo, lo trovi in ferramenta) e aggangiando il quadro a questo filo. Mi sono spegata malissimo temopetra18 ha scritto:ho provato in un paio di posti . sono fornitissimi . no bianco . che richiesta assurda.
#4504Io ho le mensoline di Ikea in una stanza per i quadri, un quadro appoggiato ad un mobile, alcuni ancora sul pavimento
Passando all'abbigliamento, ho fatto un giro ieri così per curiosare e nelle svendite ho visto: schifezze da Zara, esaurite le taglie in altri catene e nei negozi prezzi ancora troppo alti
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#4505Ho recuperato il famoso abito di Banana Rebublic che volevo ordinare sul sito. Alla fine ho preso una S, a conferma che la vestibilità di BR è un mondo a sè
E non è nemmeno così corto.
E questa camicia da mettere con i jeans. Primo acquisto di primavera.
I braghettoni sono orreni anche sulla modella 
E non è nemmeno così corto.

E questa camicia da mettere con i jeans. Primo acquisto di primavera.

#4506La camicia e i pantaloni sono senpre banana repubblic? Mi piace un sacco l'abbinamento! 
#4507Sì Eli sono della nuova collezione .eli_felix ha scritto:La camicia e i pantaloni sono senpre banana repubblic? Mi piace un sacco l'abbinamento!
#4508Acquisti del week end
http://it.intimissimi.com/product/canot ... 159084.uts
e due pouf in cartone riciclato

e due pouf in cartone riciclato
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#4509perfetto abbinamento Just 
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#4510Bizet, già sai , l'abito mi piace molto
Just, molto primaverile l'abito, bellissimo il pouf
Ieri ho provato, un po' di bluse, non mi piace come mi stanno, per cui dopo tutto il "lavoro" di ricerca che avete fatto pour moi , passo
Just, molto primaverile l'abito, bellissimo il pouf
Ieri ho provato, un po' di bluse, non mi piace come mi stanno, per cui dopo tutto il "lavoro" di ricerca che avete fatto pour moi , passo
#4511e' arrivato l'abito che doveva essere in comune. NN ancora l'ho misurato, visto così nn è un granchè.
Mha..... adesso nn o tempo di misurarlo, poi stasera faccio foto.
Mha..... adesso nn o tempo di misurarlo, poi stasera faccio foto.
#4512Mary, news sull'abito? 
#4514Mary sei proprio bella
Ma il vestito non mi piace, non ti valorizza
Ma il vestito non mi piace, non ti valorizza
#4515grazie cappe.
A me nn piace qualitativamente, eppoi ho paura che mettendolo il materiale della gonna (tipo felpa) si sformi tanto. Nn so....... è il tipo di abito 2 lavvaggi e butti senza ripensamenti.
Come mi sta nn è malaccio, nn sono una brava fotografa e su 6 foto questa è la più decente.
Però se uno posta è perchè serve l'occhio critico di altre
A me nn piace qualitativamente, eppoi ho paura che mettendolo il materiale della gonna (tipo felpa) si sformi tanto. Nn so....... è il tipo di abito 2 lavvaggi e butti senza ripensamenti.
Come mi sta nn è malaccio, nn sono una brava fotografa e su 6 foto questa è la più decente.
Però se uno posta è perchè serve l'occhio critico di altre