Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

petra18 ha scritto::cry: ho provato in un paio di posti . sono fornitissimi . no bianco . che richiesta assurda.
Petra, desideria aveva comprato questo sistema on line e si era trovata bene. Ricordo anche un suo 3d ma dovrei ritrovarlo. Altrimenti un altro utente aveva risolto mettendo semplicemente un chiodino sopra le piastrelle e facendo scendere dal chiodino un filo tipo lenza da pesca trasparente ( resistentissimo, lo trovi in ferramenta) e aggangiando il quadro a questo filo. Mi sono spegata malissimo temo :?
Immagine

annsca ha scritto:
petra18 ha scritto::cry: ho provato in un paio di posti . sono fornitissimi . no bianco . che richiesta assurda.
Petra, desideria aveva comprato questo sistema on line e si era trovata bene. Ricordo anche un suo 3d ma dovrei ritrovarlo. Altrimenti un altro utente aveva risolto mettendo semplicemente un chiodino sopra le piastrelle e facendo scendere dal chiodino un filo tipo lenza da pesca trasparente ( resistentissimo, lo trovi in ferramenta) e aggangiando il quadro a questo filo. Mi sono spegata malissimo temo :?
un paio di quadri li ho appesi così :wink: ci penso. dovrei mettere un chiodo piuttosto lungo visto lo spessore delle piastrelle e dovrei sapere cosa appendere e dove :roll:

:mrgreen: Petra diciamo che sei in "alto mare" se non hai ancora i quadri.
Io ho le mensoline di Ikea in una stanza per i quadri, un quadro appoggiato ad un mobile, alcuni ancora sul pavimento :?

Passando all'abbigliamento, ho fatto un giro ieri così per curiosare e nelle svendite ho visto: schifezze da Zara, esaurite le taglie in altri catene e nei negozi prezzi ancora troppo alti :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ho recuperato il famoso abito di Banana Rebublic che volevo ordinare sul sito. Alla fine ho preso una S, a conferma che la vestibilità di BR è un mondo a sè
E non è nemmeno così corto.
Immagine

E questa camicia da mettere con i jeans. Primo acquisto di primavera. :D
Immagine
I braghettoni sono orreni anche sulla modella :?

Bizet, già sai , l'abito mi piace molto :wink:
Just, molto primaverile l'abito, bellissimo il pouf :D

Ieri ho provato, un po' di bluse, non mi piace come mi stanno, per cui dopo tutto il "lavoro" di ricerca che avete fatto pour moi , passo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

grazie cappe.
A me nn piace qualitativamente, eppoi ho paura che mettendolo il materiale della gonna (tipo felpa) si sformi tanto. Nn so....... è il tipo di abito 2 lavvaggi e butti senza ripensamenti.
Come mi sta nn è malaccio, nn sono una brava fotografa e su 6 foto questa è la più decente.
Però se uno posta è perchè serve l'occhio critico di altre
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -