Re: toilette prestige della sma

grazie Peppezi...
:cry:
posso approfittare e chiederti se conosci qualcosa di simile che magari costi un pochino meno?
il nonmmarito non mi concederà mai un acquisto del genere (a meno che non ci sia un piano estraibile su cui lui può appoggiare il PC::: ma questa è un'altra storia!)

sailgiulia ha scritto:grazie Peppezi...
:cry:
posso approfittare e chiederti se conosci qualcosa di simile che magari costi un pochino meno?
il nonmmarito non mi concederà mai un acquisto del genere (a meno che non ci sia un piano estraibile su cui lui può appoggiare il PC::: ma questa è un'altra storia!)
Da chiusa può appoggiare il PC :mrgreen:
DI simile a molto meno onestamente conosco poco o nulla, solitamente colpisce più la toilette che l'intera zona notte di SMA :lol:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

grazie Peppe,
considerato che in camera ci saranno solo letto e comodini... quella toilette farebbe davvero la sua (S)porca figura!!!
credo di aver trovato la mia missione per il 2015: convincere il nonmarito al folle acquisto! :twisted:

grazie ancora per la disponibilità

sailgiulia ha scritto:grazie Peppe,
considerato che in camera ci saranno solo letto e comodini... quella toilette farebbe davvero la sua (S)porca figura!!!
credo di aver trovato la mia missione per il 2015: convincere il nonmarito al folle acquisto! :twisted:

grazie ancora per la disponibilità
Facile, basta aspettare qualche sua marachella e poi concedergli il perdono dopo l'acquisto della toilette :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D