ciao!
qualcuno sa darmi un'indicazione di prezzo di questo mobile per toilette?
http://www.smamobili.it/prodotti-dettag ... =81&type=0
mi sono innamorata ma mi tremano i polsi al pensiero di quanto può costare...
grazie per l'aiuto!
Re: toilette prestige della sma
#2A listino costa dai1730 a 1840 in base alle finiture
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3grazie Peppezi...
posso approfittare e chiederti se conosci qualcosa di simile che magari costi un pochino meno?
il nonmmarito non mi concederà mai un acquisto del genere (a meno che non ci sia un piano estraibile su cui lui può appoggiare il PC::: ma questa è un'altra storia!)

posso approfittare e chiederti se conosci qualcosa di simile che magari costi un pochino meno?
il nonmmarito non mi concederà mai un acquisto del genere (a meno che non ci sia un piano estraibile su cui lui può appoggiare il PC::: ma questa è un'altra storia!)
#4Da chiusa può appoggiare il PCsailgiulia ha scritto:grazie Peppezi...
![]()

DI simile a molto meno onestamente conosco poco o nulla, solitamente colpisce più la toilette che l'intera zona notte di SMA

#5grazie Peppe,
considerato che in camera ci saranno solo letto e comodini... quella toilette farebbe davvero la sua (S)porca figura!!!
credo di aver trovato la mia missione per il 2015: convincere il nonmarito al folle acquisto!
grazie ancora per la disponibilità
considerato che in camera ci saranno solo letto e comodini... quella toilette farebbe davvero la sua (S)porca figura!!!
credo di aver trovato la mia missione per il 2015: convincere il nonmarito al folle acquisto!

#6Facile, basta aspettare qualche sua marachella e poi concedergli il perdono dopo l'acquisto della toilettesailgiulia ha scritto:grazie Peppe,
credo di aver trovato la mia missione per il 2015: convincere il nonmarito al folle acquisto!![]()

#7una marachella bella grossa....
non so se mi conviene sperare che ne faccia una così!
non so se mi conviene sperare che ne faccia una così!

#8Puoi promettergli che sopra ci può tenere il suo portatile....Spostarlo è un attimo quando ti serve la toilette.
#11ma io sono una che non molla.. ce la farò e il tempo non mi manca!!!