Re: cucina troppo alta!!!!!aiuto!!!!!

Ciao, io ho avuto un problema simile, insieme a tutta una serie di di altri "errori" da niente.... Per fartela breve, ho il top a h 92, e i pensili a 152 da terra. Sono diversamente alta 1.60, e per quanto riguarda il top, anche se un po' altino, mi ci sono abituata. Per i pensili invece mi trovo bene così. Sarà che essendo io tappa, sono abituata da sempre all' inconveniente di non "arrivare" mai. Tutto questo per dire che se tu sei alta 1.70 e ti trovi ancora male con i pensili, forse era meglio se sceglievi un canale attrezzato! :?

Ps. L'arredatrice che sostiene di aver progettato la cucina alta perchè hai il soffitto a 286, mi fa sbellicare :lol: . Il mio soffitto è 3.50, che avrebbe combinato con me???

ciao grazie per la comprensione...i miei pensili attualmente sono a 155 cm da terra.purtroppo sono abituata a cucine + accessibili..credo che l'arredatrice abbia fatto questi errori perchè voleva mettere in linea i pensili con le colonne che lei aveva scelto alte con lo zoccolo 225 cm..per questo mi girano le scatole perchè se mi avesse messo quelle più basse con un'altezza complessiva a 2.08 saremmo riusciti a mettere la cucina più bassa e in linea (piano 90/distanza piano pensili 60/pensili 60)..a dire il vero pretendevo che una cucina pagata 18.000 euro fosse IMPECCABILE..

Premesso che hai anche la mia comprensione,(per quel che serve...)effettivamente 75 cm.tra top e pensili sono veramente troppi per accedervi,ma anche brutti a vedersi..........Evidentemente con l'altezza di quelle colonne e volendo mantenerne il filo superiore si doveva far uso di pensili h.72, oppure,come giustamente hai scritto tu,considerare le colonne più basse.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Hai copiato il link sbagliato, comunque era prevedibile che sarebbero rimasti i buchi. Ho la sensazione che tu ti sia affidata a degli incompetenti, con tutto il rispetto per il lavoro altrui. Potrebbe essere carino montare un pannello sopra il pensile in una delle finiture della cucina.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

adesso...faccio una domanda azzardata:

io potrei chiedere di rimandare indietro le colonne nuove ma alte e che non sono in linea e prendere quelle + basse?potrebbero venirmi incontro facendomi pagare quelle + basse a prezzo di costo visto i casini che sono capitati?

non vorrei farle tagliare ecc..tanto anche lì ci sono dei costi e poi magari si rovina la laccatura ecc..

tarina77 ha scritto:adesso...faccio una domanda azzardata:

io potrei chiedere di rimandare indietro le colonne nuove ma alte e che non sono in linea e prendere quelle + basse?potrebbero venirmi incontro facendomi pagare quelle + basse a prezzo di costo visto i casini che sono capitati?

non vorrei farle tagliare ecc..tanto anche lì ci sono dei costi e poi magari si rovina la laccatura ecc..
ti sei affidata a gente non propriamente competente, oramai sei su quella barca e devi condurla in qualche modo.

I pensili allineati più bassi rispetto alle colonne ci possono anche stare, dipende dal progetto. Non è che sono un'oscenità. Un paio di colonne anche a prezzo stracciato è un attimo che le paghi 6/800 euri.

Con una alzatina, che comunque devi mettere, i buchi li copri.

Concordo che con un'alzatina si risolve il problema dei buchi e che comunque serve!!!!!
Concordo che se le colonne si trovano su un'altra parete il problema non me lo porrei più di tanto.
Concordo che se mettevi due foto della cucina 2 pagine fa ci eravamo già salutati.
In simpatia eh :wink: :)
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:Concordo che con un'alzatina si risolve il problema dei buchi e che comunque serve!!!!!
Concordo che se le colonne si trovano su un'altra parete il problema non me lo porrei più di tanto.
Concordo che se mettevi due foto della cucina 2 pagine fa ci eravamo già salutati.
In simpatia eh :wink: :)
cla56
Mi accodo alla curiosità di vedere sta cucina :wink: