Re: A che stai pensando?!?!?

Dai cappe. quello però era simpatico! :lol:
Anch'io ho dato passaggi a tipi bizzarri. Soprattutto mi fanno morire le vecchie che fanno male i conti e a metà strada si accorgono che non ce la fanno più.
Ultima modifica di fedelyon il 29/01/15 15:36, modificato 1 volta in totale.

direi...

io per esempio, dopo il racconto di un'amica minacciata con un coltello mentre usciva dal garage privato, la macchina difficilmente la metto nei parcheggio chiusi, preferisco sempre la strada !
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fede :lol:

Sil io pure, soprattutto nei silos, anche nei supermercati, sempre il parcheggio scoperto.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:mi piacerebbe fare come in un giorno di ordinaria follia a volte! 8)
A me basterebbe per un giorno noleggiare un hummer ed "investire" tutti quelli che non rispettano gli stop, che ti tagliano la strada ecc. 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi piacerebbe fare come in un giorno di ordinaria follia a volte! 8)
A me basterebbe per un giorno noleggiare un hummer ed "investire" tutti quelli che non rispettano gli stop, che ti tagliano la strada ecc. 8)
i prepotenti in generali...quelli che pensano di essere sempre, comunque più furbi di te! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:
piperita ha scritto::shock:
io, spesso, quando sono in macchina, tengo la sicura degli sportelli chiusa... non sarà sicuro per altri motivi, ma mi sento più tranquilla!
Fai bene Pipe.

Mi ha raccontato un mio conoscente che era fermo in auto ad un semaforo, non ha fatto in tempo nemmeno ad accorgersene, che un uomo ha aperto la portiera del passeggero ed è salito, e gli ha chiesto come se nulla fosse se gli dava un passaggio fino al paese successivo :shock:
Anni fa ad un amico di bizzo gli è salita una prostituta :lol: Aveva appena riaccompagnato bizzo, era inverno, si ferma allo stop e sente aprirsi la portiera, si gira e vede questa ragazza ibernata che gli chiede per favore di alzare il riscaldamento e fare il giro dell'isolato così si sarebbe scaldata e lui lo ha fatto :wink:

Anche io mi chiudo sempre in macchina, anche con i pupi.

Esatto quelli che pensano di essere furbi, non rispettando gli altri :wink:

capperugiola ha scritto:Che gentile l'amico di Bizzo :D
aspe'...mica Bizzy ha finito il racconto vero? :lol: :lol:

anni fa stavo con un ragazzo...mi racconta che quando erano ancora pischelli lui ed un gruppo di 2/3 amici con la macchina del padre vanno a farsi un giro a via veneto
ad un certo punto, erano fedrmi, un travestito, bellissimo, si avvicina alla macchina, e come se niente fosse, sale sul cofano ed adagia le chiappe sul parabrezza!
la mattina dopo, il padre dell'amico prende la macchina che s'era ghiacciata, accende il riscaldamento per spannare i vetri....e 2 chiapponi si materializzano sul vetro! :shock:
c'hanno riso per giorni immaginando la faccia del padre! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine