Cappe!

Moderatore: Steve1973
A me basterebbe per un giorno noleggiare un hummer ed "investire" tutti quelli che non rispettano gli stop, che ti tagliano la strada ecc.Sil70 ha scritto:mi piacerebbe fare come in un giorno di ordinaria follia a volte!
i prepotenti in generali...quelli che pensano di essere sempre, comunque più furbi di te!capperugiola ha scritto:A me basterebbe per un giorno noleggiare un hummer ed "investire" tutti quelli che non rispettano gli stop, che ti tagliano la strada ecc.Sil70 ha scritto:mi piacerebbe fare come in un giorno di ordinaria follia a volte!
Anni fa ad un amico di bizzo gli è salita una prostitutacapperugiola ha scritto:Fai bene Pipe.piperita ha scritto:![]()
io, spesso, quando sono in macchina, tengo la sicura degli sportelli chiusa... non sarà sicuro per altri motivi, ma mi sento più tranquilla!
Mi ha raccontato un mio conoscente che era fermo in auto ad un semaforo, non ha fatto in tempo nemmeno ad accorgersene, che un uomo ha aperto la portiera del passeggero ed è salito, e gli ha chiesto come se nulla fosse se gli dava un passaggio fino al paese successivo
aspe'...mica Bizzy ha finito il racconto vero?capperugiola ha scritto:Che gentile l'amico di Bizzo