Federinik ha scritto:Noi abbiamo scelto il modello Clara, in pelle bianco latte, da 3 posti (215cm) e ci costerà 1376 euro, iva trasporto inclusi.
Ho guardato il tuo album (che bello il bagno!!!) e l'arredamento non c'è ancora... difficile dirlo, quindi; di sicuro il divano che hai scelto è classico, non moderno nè minimal, ha molta personalità e potrebbe dare un tono a un ambiente essenziale... che però perderebbe il suo tono minimal!
Il tortora è un bel colore versatile.
Il mod. Clara a me piace molto, effettivamente sarebbbe una linea più moderna, però non sono convinta per l'altezza dello schienale e poi non l'ho provato dal vivo...tu si???? Come ti è sembrato per lo svacco??

Sai quel divano sarà per ricevere gli ospiti ma soprattutto per noi stessi ed è per questo che sono fortemente indecisa....
Il tortora va bene con il resto dell'arredamento e i muri....un pò di colore lo darò con un mobile pensile verde senape laccato lucido....e magari potrei richiamare i buttalà del divano con quella tinta....ma è tutto da vedere....ancora!!!!!
Il prezzo effettivamente mi sembra meglio il tuo!!!!

Mi sa che che gli devo fare un bel cazziatone a questi qua!!!!!

, già li ho sgamati con tavolo, c'erano circa 300,00 € di differenza!!!!!