Re: Aiuto per zona giorno!
#181Desalto ne ha alcuni 85-180 o 80-170. Prova a guardare se ti ispirano.
Moderatore: Steve1973
Ciao, bentornata, mi fa piacere che tu sia convinta della tua sceltaluvi ha scritto:Ragazzi, finalmente sono rinsavita! Sarà questa la disposizionegina ha scritto:Ciao secondo me questa è la più funzionale, con le funzioni ben distinte;
non mi sembra un grande problema il tavolo accanto alla porta (in vent’anni a me sarà capitato due volte che im suonassero mentre ero a tavola…), e ti permette di avere tutto il resto ben posizionato; oltretutto io sono a favore del tavolo fisso, odio le consolle !![]()
Senza divisorio davanti alla porta,però, almeno per ora.Ho liberato la parete , ho provato a mettere il tavolo della cucina e mi si è aperto un mondo
Il tavolo ci stà molto bene e, soprattutto, come voi più volte avete tentato invano di farmi capire, ho le funzioni ben distinte, non devo rinunciare al divano più grande. A proposito, divano angolare già ordinato
,questo per farvi capire che il dado è tratto, stavolta faccio sul serio
Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato e grazie mille a bayeen, l'autrice del progetto! Spero tu voglia perdonarmi per non averti dato subito ascolto
Comunque, ho bisogno ancora del vostro aiuto, nello specifico per il tavolo: io vorrei restare su un 140 cm allungabile a 260, ma qualcuno mi consiglia di mettere il 160cm. Che ne pensate?
Torna a “Zona giorno e progettazione”