Stamattina ha ciucciato sereno

Comunque si è svegliato solo alle 3.30, considerato l'andazzo degli ultimi giorni mi sembra un ottimo risultato.
Ma solo io vedo il forum così GRANDE?
Moderatore: Steve1973
Eccolo qui, caro il mio crumiro, ti aspettavamo al varco!conchicca ha scritto:Sciopero revocato![]()
Stamattina ha ciucciato serenoStanotte invece non ne ha voluto sapere, ha preferito l'acqua del biberon.
Comunque si è svegliato solo alle 3.30, considerato l'andazzo degli ultimi giorni mi sembra un ottimo risultato.
Ma solo io vedo il forum così GRANDE?
Sì, dicono che in allattamento può succedere!conchicca ha scritto: Ma solo io vedo il forum così GRANDE?
Bizzy ha scritto:Sì, dicono che in allattamento può succedere!conchicca ha scritto: Ma solo io vedo il forum così GRANDE?
Bene che sia finito lo sciopero!
Bizzy ha scritto:Pertimi hai rovinato il divertimento
Bizzy ha scritto:Sì, dicono che in allattamento può succedere!conchicca ha scritto: Ma solo io vedo il forum così GRANDE?
Bene che sia finito lo sciopero!
frozenlady ha scritto:anche qui lei è una bambina grande, e vuole stirare con me, aiutarmi a pulire, cucinare, ecc... Ovviamente facendo più danni che aiuti!
Qua siamo anche nella fase "me lo compri" per qualsiasi cosa vede
ela78 ha scritto:frozenlady ha scritto:anche qui lei è una bambina grande, e vuole stirare con me, aiutarmi a pulire, cucinare, ecc... Ovviamente facendo più danni che aiuti!
Qua siamo anche nella fase "me lo compri" per qualsiasi cosa vede
Me Lo Compri no.. ma E' MIO! oppure E' MIO??? SIII
Molto bene!frozenlady ha scritto:Sono andata a vedere le graduatorie per l'anno prossimo, l'han oresa nella scuola vicino a casa![]()