Chateau d'ax, Pianca o cosa?!?

Ciao!
Ho bisogno di consigli esperti... devo scegliere la camera da letto (letto, comodini e comò) e non so su cosa orientarmi. Ho visto dei modelli di Chateau d'ax che potrebbero piacermi, soprattutto per il discorso letto con cassettone e sistema che tira su il materasso, ma non so come siano a livello di qualità. Alcuni amici mi hanno invece consigliato Pianca, ma anche qui... è una ditta che non conosco...
Io al momento ho una camera Ikea, con cui non mi sono trovato male, ma la qualità ovviamente non è delle migliori. Ora, dovendo mettere su casa, vorrei scegliere qualcosa che mi garantisca una lunga durata per non trovarmi fra un paio d'anni a dover sostituire qualcosa. Mi potete aiutare voi?
Grazie!

Re: Chateau d'ax, Pianca o cosa?!?

Non la conosco personalmente ma ho letto che è una buona ditta. Io ho scelto un letto di Compagnia della notte (linea di Altre Notti), che ho visto dal vivo ed ho trovato veramente ben rifinito e armadio di Novamobili..Ho trovato entrambi robusti e con ottimo rapporto qualità prezzo (in ogni caso evita Chateaux d'ax).