Re: Trucco e strucco...

Lalli :mrgreen:

Bizet, io lascerei il caschetto liscio :wink:

Lanterna, non uso il compatto di neve, ma quello di un'altra marca , ma credo sia la stessa cosa, lo applico con la spugnetta :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Lalli :mrgreen:

Lanterna, non uso il compatto di neve, ma quello di un'altra marca , ma credo sia la stessa cosa, lo applico con la spugnetta :wink:
Grazie Cappe ma il caschetto mi ha stancato :wink:

Lalli04 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Neve ha spese Gratuite fino ad oggi
volevo provare finalmente il fondotinta compatto
è una vita che lo dico ma non l ho mai preso

Come si stende?con che pennello?

Ho visto che neve ha nuovi prodotti
cosa posso chiedere come omaggio.?
Io il flat perfection lo uso, ultimamente mi sfogavo che durasse poco,
in realtà è in polvere, ha la consistenza di una cipria compatta lo prelevi con un giro di kabuki quindi per me fa risparmiare tempo e non hai pigmenti in giro...e questi sono i vantaggi :wink:
gli svantaggi sono che non puoi miscelare più colori, la confezione costa di più dell'high coverage e contiene poco prodotto
comunque ti direi di provarlo la qualità è buona e se non ti ci trovassi lo tieni per i viaggi :wink:
ho fatto l ordine
purtroppo per quello compatto non era disponibile la tonalità che uso con quello in polvere ovvero medium neutral
e siccome ora ero troppo curiosa di provarlo ero indecisiindecisa se prendere la tonalità più chiara o quella più scura
alla fine ho preso il Light waRm
speriamo non sia troppo chiaro
Immagine

Immagine

BIZET ha scritto:

E accorciare? :D
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:? Lanterna , l'ho avuto anche io quello compatto di Neve avevo preso il più scuro...sono chiarissimi.
Non so la tua tonalità di carnagione :roll:
Lo applicavo con spugnetta.

:arrow: tema capelli. Una foto della S.Miller al Golden globe era bellissima, non come quella foto.
Prox settimana ho appuntamento; sui miei molto mossi è difficile la pettinatura semi mossa :? ,se la fai da liscio invece più facile.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ma un Fard compatto minerale esiste?
pure quello sarebbe comodo da viaggio

Ho una carnagione chiara,ma non troppo
pelle che si abbronza
no olivastra
quel colore medio è quello che sul mio viso sembra più naturale
gli altri Sempre in polvere li ho provati ma sembrava un trucco troppo finto
Immagine

Immagine

capperugiola ha scritto:
BIZET ha scritto:

E accorciare? :D
Immagine
Immagine
no per carità, con il mio viso ho bisogno di una cornice e poi corti così son belli biondi e io sono mora :wink:

Lanternarossa ha scritto:Ma un Fard compatto minerale esiste?

pelle che si abbronza
no olivastra
no :twisted: anche per me sarebbe ora che lo facessero :evil:
io uso il light neutral è l'unico che non mi fa effetto terra abbronzante però sul collo è un po troppo chiaro, il light warm per me rimane un gaudioso mistero, dovrebbe essere il mio colore ma niente.. sembra che mi ingiallisca.
Questa estate da abbronzata o presunta tale ho usato il medium neutral e mi piaceva, niente, non posso muovermi dal sottotono neutro :wink:
:arrow: Bizet, per l'amor del cielo, l'aspetto streghesco lo rischiamo noi scarmigliate :lol:
ma nelle foto sei castana mogano o sbaglio?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ma un Fard compatto minerale esiste?

pelle che si abbronza
no olivastra
no :twisted: anche per me sarebbe ora che lo facessero :evil:
io uso il light neutral è l'unico che non mi fa effetto terra abbronzante però sul collo è un po troppo chiaro, il light warm per me rimane un gaudioso mistero, dovrebbe essere il mio colore ma niente.. sembra che mi ingiallisca.
Questa estate da abbronzata o presunta tale ho usato il medium neutral e mi piaceva, niente, non posso muovermi dal sottotono neutro :wink:
:arrow: Bizet, per l'amor del cielo, l'aspetto streghesco lo rischiamo noi scarmigliate :lol:
ma nelle foto sei castana mogano o sbaglio?

castana, il mogano non c'è quasi più virava all'arancione, troppi capelli bianchi :evil:

:arrow: Lalli :lol: la bambolina con i capelli impazziti rende bene l'idea :lol:
Nella sezione elettrodomestici ho trovato un vecchio thread dove si elogia una piastra da parrucchiere, marca GHD - http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i#p1151454
Io mai usata avendo purtroppo capelli liscissimi e poi da alcuni anni li porto corti.
In effetti sarebbe ora di cambiare :roll: ma non voglio il caschetto, né bob né wob. Dopo cerco un po' di esempi.

:arrow: Just: La SiennaMiller con quel viso perfetto sta bene con tutto, beata lei; ho visto che è solo dell'81, dimostra di più! (myfriend versione pettegola :mrgreen: :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Alcuni tagli che mi piacciono, magari anche voi trovate ispirazione :wink: :

(forse sono un po' troppo grandi le foto? scusate, non so ridurre :| )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Alcuni tagli che mi piacciono, magari anche voi trovate ispirazione :wink: :

(forse sono un po' troppo grandi le foto? scusate, non so ridurre :| )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
allora il secondo e il terzo li ho portati (si chiamava taglio alla Rachel dal nome del personaggio di friends)
però io ho i capelli mossi :wink:
Grazie dei consigli sulla piastra ma sto pensando che mi aspetto miracoli..quindi devo decidere anche quanto investirci :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8