Bizet, io lascerei il caschetto liscio

Lanterna, non uso il compatto di neve, ma quello di un'altra marca , ma credo sia la stessa cosa, lo applico con la spugnetta

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Grazie Cappe ma il caschetto mi ha stancatocapperugiola ha scritto:Lalli![]()
Bizet, io lascerei il caschetto liscio![]()
Lanterna, non uso il compatto di neve, ma quello di un'altra marca , ma credo sia la stessa cosa, lo applico con la spugnetta
ho fatto l ordineLalli04 ha scritto:Io il flat perfection lo uso, ultimamente mi sfogavo che durasse poco,Lanternarossa ha scritto:Neve ha spese Gratuite fino ad oggi
volevo provare finalmente il fondotinta compatto
è una vita che lo dico ma non l ho mai preso
Come si stende?con che pennello?
Ho visto che neve ha nuovi prodotti
cosa posso chiedere come omaggio.?
in realtà è in polvere, ha la consistenza di una cipria compatta lo prelevi con un giro di kabuki quindi per me fa risparmiare tempo e non hai pigmenti in giro...e questi sono i vantaggi![]()
gli svantaggi sono che non puoi miscelare più colori, la confezione costa di più dell'high coverage e contiene poco prodotto
comunque ti direi di provarlo la qualità è buona e se non ti ci trovassi lo tieni per i viaggi
E accorciare?BIZET ha scritto:Grazie Cappe ma il caschetto mi ha stancatocapperugiola ha scritto:Lalli![]()
no per carità, con il mio viso ho bisogno di una cornice e poi corti così son belli biondi e io sono moracapperugiola ha scritto:E accorciare?BIZET ha scritto:Grazie Cappe ma il caschetto mi ha stancatocapperugiola ha scritto:Lalli![]()
Lanterna, non uso il compatto di neve, ma quello di un'altra marca , ma credo sia la stessa cosa, lo applico con la spugnetta![]()
noLanternarossa ha scritto:Ma un Fard compatto minerale esiste?
pure quello sarebbe comodo da viaggio
Ho una carnagione chiara,ma non troppo
pelle che si abbronza
no olivastra
quel colore medio è quello che sul mio viso sembra più naturale
gli altri Sempre in polvere li ho provati ma sembrava un trucco troppo finto
Sil70 ha scritto:mi pare sia marca SBS Lalli!
Lalli04 ha scritto:noLanternarossa ha scritto:Ma un Fard compatto minerale esiste?
pure quello sarebbe comodo da viaggio
Ho una carnagione chiara,ma non troppo
pelle che si abbronza
no olivastra
quel colore medio è quello che sul mio viso sembra più naturale
gli altri Sempre in polvere li ho provati ma sembrava un trucco troppo fintoanche per me sarebbe ora che lo facessero
![]()
io uso il light neutral è l'unico che non mi fa effetto terra abbronzante però sul collo è un po troppo chiaro, il light warm per me rimane un gaudioso mistero, dovrebbe essere il mio colore ma niente.. sembra che mi ingiallisca.
Questa estate da abbronzata o presunta tale ho usato il medium neutral e mi piaceva, niente, non posso muovermi dal sottotono neutro![]()
Bizet, per l'amor del cielo, l'aspetto streghesco lo rischiamo noi scarmigliate
![]()
ma nelle foto sei castana mogano o sbaglio?
allora il secondo e il terzo li ho portati (si chiamava taglio alla Rachel dal nome del personaggio di friends)myfriend ha scritto:Alcuni tagli che mi piacciono, magari anche voi trovate ispirazione:
(forse sono un po' troppo grandi le foto? scusate, non so ridurre)