Cmq a partire da questa, ho eliminato la penisola e mi è venuta questa:

Moderatore: Steve1973
magari forse la prima versione dovrebbe essere massimo 3 metri la cucina per avere un pò di stacco dal divano, comunque l'ultimo progetto non è male la stanza sembra più grande e diciamo che è un alternativa al progetto di birba... ma eventualmente la parete attrezzata essendo attaccata alla cucina dovrebbe essere dello stesso colore?mileva ha scritto:
allora personalmente x ora preferisco la prima versione e quuest'ultima: nella prima nn c'è molto piano lavoro in cucina, e il divano subito lí dietro? Boh.. Nell'ultima invece nn c'è separazione fra i due ambienti....anche se...vista da così nn mi dispiace:
nn so...
marioart86 ha scritto:magari forse la prima versione dovrebbe essere massimo 3 metri la cucina per avere un pò di stacco dal divano, comunque l'ultimo progetto non è male la stanza sembra più grande e diciamo che è un alternativa al progetto di birba... ma eventualmente la parete attrezzata essendo attaccata alla cucina dovrebbe essere dello stesso colore?mileva ha scritto:
allora personalmente x ora preferisco la prima versione e quuest'ultima: nella prima nn c'è molto piano lavoro in cucina, e il divano subito lí dietro? Boh.. Nell'ultima invece nn c'è separazione fra i due ambienti....anche se...vista da così nn mi dispiace:
nn so...
Torna a “Zona giorno e progettazione”