Re: Mamme e Papà 2015

Io da piccola usavo goccie perché permettono dosaggio più preciso per il peso (tot goccie x kg)... Poi mi han fatto passare alle supposte perché le goccie diventavano tante ed era insensato dosarle così...

frozenlady ha scritto:Io da piccola usavo goccie perché permettono dosaggio più preciso per il peso (tot goccie x kg)... Poi mi han fatto passare alle supposte perché le goccie diventavano tante ed era insensato dosarle così...
per me la stessa cosa!
Poi visto che le supposte non le vuole nemmeno vedere in foto, ed invece le gocce le prende (ora siamo a 40 gg.), gliele metto in una siringa senza ago e se le beve da sola :wink:
Si vede che a Serena piace il sapore "caratteristico" :lol:

Quindi real, vai a tentativi :wink:
Immagine
Immagine

Pure io volevo tornare a qualcosa da fare x bocca, visto l'odio per le supposte e l'entusiasmo x l'antibiotico/scrippo tosse :lol:
Ho mandato il nonno in farmacia a chiedere x lo sciroppo e (ci siamo appena fatte 10gg influenzate entrambe!) ma è tornato ancora con le supposte ma non ho capito perché :?

io ho tutto in casa :lol: anche perché se hai solo le supposte ed ha la diarrea? o hai solo le gocce ed ha il vomito?

cmq noi siamo reduci da un we ricoverati in ospedale per un virus gastrointestinale che me lo ha disidratato....ovviamente non dico neanche di chi parlo :roll:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Cri...porca misera :(

Leo invece ha l'influenza, febbre da lunedì quasi sempre sopra ai 38, tosse e raffredore.
Portato dalla pediatra martedì perchè aveva un'afta e volevo la certezza che fosse solo quello. Gola ok, orecchie ok, bronchi ok...mi ha prescritto l'antibiotico :roll: se la febbre fosse presente ancora giovedì/oggi :roll:
Ma se è influenza, per cosa glielo do l'antibiotico???????????

Bizzy ha scritto:Cri...porca misera :(

Leo invece ha l'influenza, febbre da lunedì quasi sempre sopra ai 38, tosse e raffredore.
Portato dalla pediatra martedì perchè aveva un'afta e volevo la certezza che fosse solo quello. Gola ok, orecchie ok, bronchi ok...mi ha prescritto l'antibiotico :roll: se la febbre fosse presente ancora giovedì/oggi :roll:
Ma se è influenza, per cosa glielo do l'antibiotico???????????
io la denuncerei, davvero! :? :?
tieni conto, anche per noi così, che la febbre alta dura anche fino a 5gg
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)