altra cosa da vomito: Al Bano che rispondendo a Conti dice una cosa tipo "eh Romina mi ha fatto cantare proprio tanto in tribunale". eh sì proprio felicità

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:a me non sembrano mica cadenti!
13 febbraio ha scritto:arrivo tardi per dire che per me massimo orrore anche la famiglia con 16 figli 16, lui che ha chiesto un applauso allo Spirito Santo(non doveva sentirsi cosi' sicuro di tutte le paternita' evidentemente) e lei velo pietoso nonche' viva Lombroso.....
Io non ho visto un fotogramma ero fuori, ancora non ho capito cosa cappero c'entrasse la famiglionadammispazio ha scritto:13 febbraio ha scritto:arrivo tardi per dire che per me massimo orrore anche la famiglia con 16 figli 16, lui che ha chiesto un applauso allo Spirito Santo(non doveva sentirsi cosi' sicuro di tutte le paternita' evidentemente) e lei velo pietoso nonche' viva Lombroso.....
ed altri commenti pagina precedente
chi e' il direttore artistico il proprietario di radio monte serra?
Neanche a me anzi!Sil70 ha scritto:a me non sembrano mica cadenti!
Lalli04 ha scritto:Io non ho visto un fotogramma ero fuori, ancora non ho capito cosa cappero c'entrasse la famiglionadammispazio ha scritto:13 febbraio ha scritto:arrivo tardi per dire che per me massimo orrore anche la famiglia con 16 figli 16, lui che ha chiesto un applauso allo Spirito Santo(non doveva sentirsi cosi' sicuro di tutte le paternita' evidentemente) e lei velo pietoso nonche' viva Lombroso.....
ed altri commenti pagina precedente
chi e' il direttore artistico il proprietario di radio monte serra?
(cosa c'entri lo spirito santo invece posso intuire)
qui sembra che non si sia mai visto finora un nude look![]()
Perfida!bayeen ha scritto:noooooooooooooo me la sono persa!
ma quindi anche Raoul e Chiara Giordano!!!
E me lo dite cosìrosdev ha scritto:bay hai dimenticato (o forse te la sei persa) la battuta di rocìo secondo la quale albano e romina si amano ancora
![]()