per quanto riguarda il vano a giorno, preferisco vani aperti nel soggiorno, in cucina meglio nascondere il caos...

in più sono gli unici vani ad altezza occhi, qundi i più coomdi per stivare la roba, io per sicurezza l'antina la comprerei...
Moderatore: Steve1973
Quasi quasi......gina ha scritto:viola la cucina è venuta bene, un po' troppo monocromatica per i miei gusti, ma mi piace
per quanto riguarda il vano a giorno, preferisco vani aperti nel soggiorno, in cucina meglio nascondere il caos...![]()
in più sono gli unici vani ad altezza occhi, qundi i più coomdi per stivare la roba, io per sicurezza l'antina la comprerei...
In effetti non mi lamento, ma rispetto ad altre case che si vedono quì sul forum.... Però è stata distribuita bene e sono contenta di come è venuta!gina ha scritto:Viola la tua casa non é poi così piccola !
Guarda che cucina !
Ciao Angy,angy80rc ha scritto:bella, anche io finalmente ho concluso la mia cucina. l'hai vista?
Ti ringrazio tanto Rossodicina, anche io mi sono innamorata subito di quel rivestimento, poi dovresti sentire al tatto (è pietra).rossodicina ha scritto:Ciao Viola, a me la tua cucina piace tanto! Bello anche il rivestimento a parete, posso chiederti tipo e marca?
Trovo che la scelta dei colori non sia affatto noiosa, la finitura del legno è piuttosto "importante" e riempie.![]()
Anch'io per la mia seconda cucina ho scelto finiture neutre, infatti pasticciona come sono faccio presto a riempirla di accessori e "strafanti" vari!
Poi adesso la tua è nuova nuova, per questo forse può sembrare un po' troppo neutra,ma con l'uso quotidiano acquisterà certamente un'aria più "vissuta"![]()
Anche io aggiungerei l'antina sulla composizione a giorno, non tanto per la polvere (sono pochi vani), quanto perché messa così a fine composizione sembra davvero che manchi qualcosa![]()
Le finiture che hai scelto mi ricordano molto la natura, alberi, terra, pietra.. secondo me potrebbe stare bene qualche tocco di verde, non acido ma tipo salvia, che ne so una corsia a pavimento, qualche accessorio..
Ciao, sarò altrettanto diretta!lacanzonedelmare ha scritto:ciao ma quanto l'hai pagata?
Ciao Isottissima!isottissima ha scritto:Ciao!
Raccolgo volentieri l'invito a sbirciare![]()
Che bella! Mi piace tanto l'abbinamento con il rivestimento, la rende armoniosa e personalmente adoro l'estetica di quelle piastrelle.
La differenza tra forno e micro l'ho notata solo leggendo i commentinon la trovo una cosa così "fastidiosa" alla vista.
Sta molto bene anche il lavandino completamente bianco mimetizzato nel piano.
Il vano a giorno a me piace, forse è solo un po' troppo grande e ruba molto spazio, anche se lo spazio mi pare che non ti manchi in cucina i pensili non sono mai abbastanza![]()
Infine, sicuramente manca un po' di colore ma quelli sono gusti e sicuramente con una cucina così mi lancerei unicamente a caccia di accessori per ravvivarla (tipo un bel verde pisello...lo so, ho un problema coi colori)
Grazie mille Birba!BirBa23 ha scritto:Ciao Viola..guarda a me piace la tua cucina anche se tendente a colori un po' soft..e poi l'importate è che piaccia a te!
Comunque il grigio con il viola sta benissimo..magari pensa anche a un bel plaid viola che riprenda quei tocchi presenti sul cuscino..o anche un tappeto..
Ciao Andrasor,andrasor ha scritto:Ciao Viola! La tua cucina è molto bella, complimenti, anch'io sono una bianco/grigio dipendente, non amo i colori accesi, mi stancano a lungo andare![]()
Volevo chiederti che tipo di pavimento hai posato in cucina? Dalle foto mi sembra un gres effetto legno o sbaglio? Potresti dirmi marca e colore, vorrei qualcosa di simile anche per casa mia! Complimenti per il rivestimento a parete, davvero originale!