Re: Condividi!

confesso che mi divertono le espressioni degli animali... sto micio che ronfa come se non rischiasse di cascare o esser soffocato, ad esempio :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Vero...ignari del pericolo che corrono :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

bradipa66 ha scritto:http://dogsome.net/22-photos-that-prove ... specially/

su questa mi stavo cappottando
Immagine
Perché?
Mio figlio fa lo screening al cane tutti i giorni. Ieri l ho mandato giù dal padre (insieme al cane) e cercava di mettere la museruola perché doveva prendere la temperatura rettale.
In due ore ha ricevuto:
Visita otorina
Visita cardiologica
Due siringe(senza ago) sottocute e intramuscolare

Adesso capisco perché quando è risalita si è stesa sul divano e si è svegliata quando il nano grande era nel profondo sonno.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary,quello di Guendalina era uno stato di finta-incoscienza.... :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Mary,quello di Guendalina era uno stato di finta-incoscienza.... :mrgreen:
Magari ci stesse sempre in questo stato. Tra po mio marito o butta me dal balcone o il cane: buca tutti i suoi calzini da lavoro (quelli doppi in lana). Ha solo l imbarazzo della scelta. Di pro ha solo che e intelligentissima(senza neanche averla educata ha imparato da sola a fare i bisogni sul tappetino igienico) e coccolona
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary,quello di Guendalina era uno stato di finta-incoscienza.... :mrgreen:
Magari ci stesse sempre in questo stato. Tra po mio marito o butta me dal balcone o il cane: buca tutti i suoi calzini da lavoro (quelli doppi in lana). Ha solo l imbarazzo della scelta. Di pro ha solo che e intelligentissima(senza neanche averla educata ha imparato da sola a fare i bisogni sul tappetino igienico) e coccolona
Come solo? coccolona e intelligentissima che vuoi di più? :D

Che voglio di più cappe: Mutande e calzini senza buchi. Si butta nel cesto della biancheria sporca come una dannata, sembra che stia facendo i tuffi in piscina
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Che voglio di più cappe: Mutande e calzini senza buchi. Si butta nel cesto della biancheria sporca come una dannata, sembra che stia facendo i tuffi in piscina
Cesto con coperchio ? :roll:

Petra c'è il coperchio ma essendo in vimini basta che lo butta x terra e cade. Di solito entra quando sto lavando i bimbi che son peggio di lei. Nn riuscendo a prenderla con il bimbo in braccio in automatico scappa e x quando ho finito già ha rotto
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary è anche sportiva, vedila così :mrgreen:

Ciao Petra :D

capperugiola ha scritto:Mary è anche sportiva, vedila così :mrgreen:

Si è lussata la zampa anteriore, come atleta vale poco
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary è anche sportiva, vedila così :mrgreen:

Si è lussata la zampa anteriore, come atleta vale poco
è ancora una cucciola....aspetta :D