Moderatore: Steve1973
se vuoi te la posto, ma vedi na schifezzapaprina ha scritto:bertok ha scritto:Papri le foto le ho ma nn rendono nulla! dalle foto sembra una schifezza invece è stratosferica! da vedere...da urlo!
è la prima volta che sono veramente entusiasta!
cambia digitale!!!![]()
fammi capire: voresti dire che non renderai partecipe il forum di questa cosa???
forummisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
forummistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
al mio segnale scatenate l'inferno!!!![]()
![]()
![]()
grande rana, lo sapevo che avresti risposto all'appello!!!rananera ha scritto:siamo pronti, armati ed agguerriti.
![]()
![]()
![]()
prova a fare qualche altra fotina, magari eri con la luce sbagliata!!!bertok ha scritto: se vuoi te la posto, ma vedi na schifezza
e' grigio pietra vero???bertok ha scritto:eccole...tieno presente che qui nn rendono per niente!
è grigio cenmento !paprina ha scritto:e' grigio pietra vero???bertok ha scritto:eccole...tieno presente che qui nn rendono per niente!
marò che spettacolo!!
ti assicuro che rendono l'idea e devo dire che il risultato mi piace davvero tanto!!!
il mobile come la parete è semplicemente favoloso!!
Grande tok!!
Caz quante domandeNotevole risultato ... nulla da dire.... anche se un intonaco marmorino trattato opaco credo che avrebbe dato un effetto analogo..... non so se in termine di costi la cosa sarebbe stata equivalente.... In ogni ottimo risultato.....
pero il tavolino c'è davvero e li sotto ma ora nn si vede...lo stanno resinando!rananera ha scritto:oh cribbio..'ste pareti mi piacciono anche in versione schifenzuola...
(il tavolino lì davanti no, ohhhmeno maleeee una cosa che in casa tua non mi piace evvaiiiiii almeno una!!!)
...lo so che non è un tavolino. shhhh lasciami nella mia beata ignroranzaaaaaaaaaaa
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”