Ti quoto su tutta la lineag.alberti ha scritto:Chi vuole ti cerca.
Puoi avere tutti i riferimenti del caso in firma, ma se scrivi tanto per battere sui tasti, stai tranquillo che nessuno ti scrive in privato.
Puoi chiamarti gigiotto, mi permetto di scrivere di lui perché lo conosco personalmente e c'è un rapporto di amicizia, non far capire a nessuno dei lettori chi sei, cosa fai o dove operi, ma se rispondi in modo professionale, senza interessi né malizia, stai sicuro che ricevi diversi MP al giorno; sottolineo "RICEVI" e non invii...
Chi legge, o comunque la maggior parte di chi legge, non è stupido, capisce subito chi c'è dall'altra parte della tastiera.
Io ho avuto di tutto in firma e come avtar...Mai nessuno m'ha ripreso. Il motivo è semplice...io come altri, sono qui su da anni.
Se tutti pensavamo che il forum fosse in primis "mercato" per far vendite, ci saremmo dovuti ricredere...eppure siamo ancora qui, chi più e chi meno.
Ah, dimenticavo...chi vi scrive è uno che tutto sommato lavora anche grazie al web (Forum, Blog e via dicendo)...se sei corretto e professionale non dai fastidio a nessuno
Re: cari utenti rivenditori...
#16Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio
http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;