Re: cari utenti rivenditori...

g.alberti ha scritto:Chi vuole ti cerca.

Puoi avere tutti i riferimenti del caso in firma, ma se scrivi tanto per battere sui tasti, stai tranquillo che nessuno ti scrive in privato.

Puoi chiamarti gigiotto, mi permetto di scrivere di lui perché lo conosco personalmente e c'è un rapporto di amicizia, non far capire a nessuno dei lettori chi sei, cosa fai o dove operi, ma se rispondi in modo professionale, senza interessi né malizia, stai sicuro che ricevi diversi MP al giorno; sottolineo "RICEVI" e non invii...

Chi legge, o comunque la maggior parte di chi legge, non è stupido, capisce subito chi c'è dall'altra parte della tastiera.

Io ho avuto di tutto in firma e come avtar...Mai nessuno m'ha ripreso. Il motivo è semplice...io come altri, sono qui su da anni.
Se tutti pensavamo che il forum fosse in primis "mercato" per far vendite, ci saremmo dovuti ricredere...eppure siamo ancora qui, chi più e chi meno.

Ah, dimenticavo...chi vi scrive è uno che tutto sommato lavora anche grazie al web (Forum, Blog e via dicendo)...se sei corretto e professionale non dai fastidio a nessuno :wink:
Ti quoto su tutta la linea
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio

http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;

leggendo questi vostri post non posso che ammettere che ormai due anni fa mi sono iscritto al forum non solamente per discutere su argomenti di lavoro (sul quale ho ancora mooolto da imparare) ma anche per attirare qualche lettore della mia zona, seppur non mi sono mai permesso di contattare via PM degli utenti o di pubblicizzarmi pubblicamente su qualche thread

per anticipare Ungiorno ammetto che avevo il link del sito aziendale in firma... MEA CULPA :oops:

io sono un impiegato che ha ancora molto da imparare del mestiere, passato da "bocia" in cantiere... direttamente all'ufficio

purtroppo o per fortuna nella mia zona sono veramente rare le aziende che offrono un servizio di qualità per i clienti, infatti questo mi invoglia a migliorare le mie competenze sfruttando tutte le fonti possibili compreso questo forum :wink:

vi saluto

Ungiornodifinestate ha scritto:Sto thread lo possiamo anche chiudere, abbiamo capito che qui sono tutti professionisti, disinteressati e al di sopra di ogni sospetto, e poi che personcine umili.

Il primo che mando a cagare gigio, poi a scendere tutti gli altri, quasi quasi stavolta salvo quel disgraziato di elio.

Ma come, questo thread è stato scritto apposta per te e tu lo vuoi chiudere ??? :D :D
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Michy295 ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:Sto thread lo possiamo anche chiudere, abbiamo capito che qui sono tutti professionisti, disinteressati e al di sopra di ogni sospetto, e poi che personcine umili.

Il primo che mando a cagare gigio, poi a scendere tutti gli altri, quasi quasi stavolta salvo quel disgraziato di elio.

Ma come, questo thread è stato scritto apposta per te e tu lo vuoi chiudere ??? :D :D
Spiega meglio non ti seguo. :?:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Ungiornodifinestate ha scritto:
Michy295 ha scritto:

Spiega meglio non ti seguo. :?:

Mi riferisco alla discussione di quell'utente che accusava alcuni rivenditori di cercare di accalappiarsi i clienti qui sul forum, e tu succesivamente ti sei alterato :)
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

questa è rivolta a me... ok la prendo con filosofia e ci faccio una risata :mrgreen:
buon proseguimento e buon lavoro

krearecasa ha scritto:
questa è rivolta a me... ok la prendo con filosofia e ci faccio una risata :mrgreen:
buon proseguimento e buon lavoro
Ma va, penso proprio non sia rivolto a te! Non mi sembra che tu ti sia mai fatto notare per cose del genere.

vito59 ha scritto:Posso darti io il nominativo di un'agente che può fornirti i serramenti di cui hai bisogno, ad un prezzo più che accettabile e tra l'altro montati finiti, nel senso che non dovrai preoccuparti di nulla, e devi solo goderteli.
altro esempio di come non ci si deve comportare nel forum.

da ban.
io sto col made in Italy

eliosurf ha scritto:
vito59 ha scritto:Posso darti io il nominativo di un'agente che può fornirti i serramenti di cui hai bisogno, ad un prezzo più che accettabile e tra l'altro montati finiti, nel senso che non dovrai preoccuparti di nulla, e devi solo goderteli.

da ban.
Confermo, mi spiace per vito ma io non condivido i suoi comportamenti forumistici.

E poi volevo dire, è così che si fa, si fanno i nomi e si portano le prove, tutto il resto è noia!!
Leggi qui
Prova comparativa

eliosurf ha scritto:

da ban.
di regole di netiquette ce ne sarebbero a centinaia... molte oggettive, altre soggettive...

io stesso quando sono entrato in questo forum, qualche annetto fa, credo di aver infastidito qualche collega per il link in firma, non l'ho mai levato perché credo sia un'innocua forma di "visibilità gratuita" ricambiata con le risposte ed i consigli che ogni tanto si cercano di dare.

Un collega arredo aveva obbiettato anche sul nick eccessivamente "trasparente"... ho sempre creduto che fosse un buon deterrente dallo scrivere eccessive stupidaggini :wink:

Sicuramente interventi pubblici del tipo: "contattami che ci penso io a venderti robba bona".... "dammi la tua mail che ti invio un offerta strepitosa" ecc. ecc. stridono parecchio con lo spirito di un forum, per quello esiste la sezione "radiotruciolo" (o se qualcuno vuole proprio farlo... che lo faccia in privato).

E se proprio la devo dire tutta... la maggiorparte dei rari "forum-clienti" che hanno contattato me, o altri colleghi arredo, in questi anni, si sono sempre rivelati delle gran perdite di tempo, o peggio, delle rogne incredibili... inutile quindi affannarsi... i clienti migliori entrano sempre dalla porta d'ingresso, non certo dallo schermo del pc :wink:

Di certo ho trovato, rispetto alla sezione arredo dalla quale provengo, una maggior "competitività" fra i vari colleghi del settore serramenti... leggo spesso scontri abbastanza accesi o reciproche provocazioni gratuite... ed un pochino mi dispiace. Non so se molti di voi hanno approfondito la conoscenza di persona. "Noi" del settore arredo lo abbiamo fatto e negli anni abbiamo creato una rete interna di comunicazione utile per scambiarci consigli, favori e pareri... Anzi, se qualcuno di voi fosse interessato contattatemi, vi invio un'offerta strepitosa! :lol:
solariarreda.it
facebook

SOLARI 1921 ha scritto: io stesso quando sono entrato in questo forum, qualche annetto fa, credo di aver infastidito qualche collega per il link in firma, non l'ho mai levato perché credo sia un'innocua forma di "visibilità gratuita" ricambiata con le risposte ed i consigli che ogni tanto si cercano di dare.
Poi hai pochi contenuti e: 142 Errors, 146 warning(s) :mrgreen:

Noi non ci conosciamo, piacere, Alessandro.
Leggi qui
Prova comparativa