Re: Trucco e strucco...

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Per me stai benissimo così , se proprio li scalerei, senza sostegno, bella :D
Cappe perché senza sostegno? Sarebbe troppo? :roll:
Bizet, solo per mio gusto personale, senza sostegno , ma scalati, potresti giocarci di più, ricci, lisci , avresti più possibilità di cambio :wink:

In definitiva quoto Dammi, che ne sa sicuramente più di me :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Biz ho visto stai molto bene 8)
quoterei Dammi, vedi un po' come ti trovi con le prossime pieghe "libere" per il sostegno c'è sempre tempo :wink:
Oh pensavo che foste tutte qui per il mio eye liner glitterato :evil: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Biz ho visto stai molto bene 8)
quoterei Dammi, vedi un po' come ti trovi con le prossime pieghe "libere" per il sostegno c'è sempre tempo :wink:
Oh pensavo che foste tutte qui per il mio eye liner glitterato :evil: :lol:
Grazie Lalli.

Ma dove vai tutta glitterata? 8)

:arrow: Bizet, non vedo le foto dei capelli ma mi fido delle altre :D
:arrow: Lalli, il glitterato rosso???!! :shock: Coraggiosissima! :D
:arrow: Birba: non scherzavo, purtroppo (riguardo J.lo ) :cry: :cry:
:arrow: Piperita: alla fine come crema contorno occhi hai trovato qualcosa? Io ho preso (di nuovo) HQ. Ma non ti so dire se è ecobio :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Bizet, non accedo più a pose! :(
ma mi fido delle altre! :wink:
se ce la fai, vai di piega senza permanente...
bellissimo lo smalto blu! :D

Lallina... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

myfriend ha scritto::arrow: Piperita: alla fine come crema contorno occhi hai trovato qualcosa? Io ho preso (di nuovo) HQ. Ma non ti so dire se è ecobio :roll:
non ancora, per acquistare online non posso prendere solo quello, altrimenti con le spese di spedizione viene troppo... sto meditando...
esperienze con bottega verde o erbolario? (per comodità di acquisto... :oops: )

piperita ha scritto:
myfriend ha scritto::arrow: Piperita: alla fine come crema contorno occhi hai trovato qualcosa? Io ho preso (di nuovo) HQ. Ma non ti so dire se è ecobio :roll:
non ancora, per acquistare online non posso prendere solo quello, altrimenti con le spese di spedizione viene troppo... sto meditando...
mi sono salvata la foto del taglio 3 che hai messo :D
Erbolario ok, bottega verde io non oso...cosa c'è dentro?

:arrow: bello lo smalto blu!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Fanciulle, io con l'eye liner glitterato per ora ci sono andata a prendere l'aperitivo (e manco nel locale fighetto che era strapieno di lunedì :shock: )
:arrow: My non è rosso ,il nome è ingannevole, io avevo già fatto la mia ricerchina e pensavo di addobbarmi in questo modo
Immagine
che con la mia mano ferma era già un obiettivo impossibile :x
invece è tra il salmone e il ruggine, sta benissimo sia coi rosa che coi beige, non è che sia tanto più vistoso di un normale "metallico" :wink: pagine addietro avevo postato una foto che rendeva più o meno il risultato
Sta di fatto che i miei esperimenti col pennarellone Bambi eyes sono un disastro e quindi i glitterati sono attualmente gli unici eye liner che mi scrivono :shock: (ma si puo' :?: )
Ah My sono entrata nel meraviglioso mondo degli ombretti in crema ho preso questo
Immagine
:arrow: Bizet, bellissimo il blu notte, veramente chic :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

piperita ha scritto:
Interessa anche a me la cosa :lol: ..mi è appena arrivata una super offerta della bottega verde che riguarda questo contorno occhi:
http://www.bottegaverde.it/MOBILE_SITE/ ... agna=28543

anche se più che una crema è un gel per borse e occhiaie..
Opinioni?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare