Re: help composizione besta

La prima proposta, più irregolare, mi piace molto, anche se nella foto vedo dove c'è il vuoto uno schienale che non so se disponibile.

Anch'io ho moduli Besta e devo dire che con dei fischer adeguati anche appesi reggono bene: a dispetto del "tra poco prendiamo una libreria più seria", dopo sette anni sono ancora su 8)
Certo, per noi alle prime armi faidate, mettere in bolla è stato uno sforzo notevole...
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:Tre vuoti in alto , e una doppia fila di tre pieni?
che intendi?

Ros...meglio a sinitra, di la c'è il muro, non chiudono la luce! :wink:

grazie Gina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

perticona ha scritto:La prima proposta, più irregolare, mi piace molto, anche se nella foto vedo dove c'è il vuoto uno schienale che non so se disponibile.

Anch'io ho moduli Besta e devo dire che con dei fischer adeguati anche appesi reggono bene: a dispetto del "tra poco prendiamo una libreria più seria", dopo sette anni sono ancora su 8)
Certo, per noi alle prime armi faidate, mettere in bolla è stato uno sforzo notevole...
grazie cara! 8)

infatti secondo me il grigio dietro inganna...non so se sia disponibile lo schienale, ma comunque io ho il muro bianco! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

In alto una fila da tre pensili senza anta, sotto 3 con l'anta , e sotto altri 3 con l'anta :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:In alto una fila da tre pensili senza anta, sotto 3 con l'anta , e sotto altri 3 con l'anta :oops:
Cappe....che ci faccio con i pensili aperti? :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:In alto una fila da tre pensili senza anta, sotto 3 con l'anta , e sotto altri 3 con l'anta :oops:
Cappe....che ci faccio con i pensili aperti? :roll:
Effetto mensola, libri , vasi, un piccolo quadro appoggiato ecc, a me i vuoti, dove ci vedi il muro piacciono poco, quindi qualsiasi composizione sceglierai io ce lo metterei comunque il pensile, avrebbe un aspetto più completo... :oops: :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

non mi dispiace, sempre con lo stesso discorso fatto sopra :wink:

tu vuoi lasciare il vuoto dalla parte della finestra ma....

tre bianchi pieni
due gialli con un vuoto al centro
tre bianchi sotto?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

vorrei aggiurnare col work in progress...ma non riesco a caricare le immagini sul sito di host! :|
qualche anima pia a cui inviarle? :mrgreen:
Immagine