ho bisogno della vostra gentile consulenza per illuminare il mio bagno lungo e stretto. Misura 4m X 2m. Entrando, sulla destra c'è un armadio a muro di 85 cm, il box doccia 120x80 cm e un mobile lavabo da 120;sulla parete opposta al mobile ci sono i sanitari. Il punto luce a soffitto è al centro della stanza, quasi sopra il box doccia. Il tutto è visibile nell'album in firma, è il bagno con doccia con mosaico metallico a pavimento, psw: resistenza. Vorremmo illuminarlo ma non abbiamo molte idee. Ci hanno proposto due "lucciole" di Vistosi, ma ho preso la lucciola singola diametro medio per l'altro bagno e vorrei qualcosa di diverso.

Oppure le sottili barre led sospese che però mi sembrano un po' fredde...

Potreste suggerirmi delle plafoniere allungate o delle sospensioni decentrabili con un budget massimo di 400 euro? Ho bisogno del vostro aiuto, per favore.
Dimenticavo, una proposta un po' shock è il rosone in finitura cromata con filo colorato(da valutareil colore)con 3 o 6 bulbi led a filamento sistemati un po' sparsi...Ci sto facendo un pensierino, ma temo che la dimensione della stanza non valorizzi questo sistema, che ne dite?