Ciao a tutti,
come smepre osno un'eterna indecisa, o meglio le cose vanno smepre fatte 2/3 volte e dopo aver acquistato un divano a prima vista nel settembre 2008 adesso mi ritrovo a doverlo prendere nuovo perchè il nostro non è per niente comodo o come si suol dire sfondo!!
Questa volta con mio marito ci siamo ripromessi di guardare la comodità/qualità soprattutto e infine il prezzo.
Stavo valutando queste due marche ma ancora non ho avuto molto tempo nè di informarmi e nè di andare in vari mobilifici a chiedere perchè facendo un lavoro da libera professione entrambi manca proprio il tempo...ma quale fonte inesauribile meglio di voi????
Adesso ho un divano lineare di 2,45mt, bracciolo largo, con 3 cuscini per le 3 sedute e i cuscini dietro tutti staccati con n.3 pouf da potere attacare come chaise lounge ai lati e infine da poter realizzare un divano letto, ma sono stanca di avere questi aggeggi in giro per casa adesso punto su un divano lineare comodo ma versatile vediamo se riesco a farmi capire.
Allora angolo dove posizionerò il divano 2,65mt da poter sfruttare X 2,10mt al termine di questa metratura si trova una porta finestra.
Mi piacerebbe un divano lineare possibilmente di 2,60/2,65mt con bracciolo stretto e usare i 2,10mt per mettere una chaise longue attacata al divano senza simil- pouf movibile (perchè con il divano vecchio mi sono stancata) e possibilmente con piedini alti praticamente tutto il contrario di ciò che ho adesso (provo ad allegare foto del divano che ho adesso) inoltre cuscini schienale non staccabili magari con recliner per la testa e dal lato opposto della chaise longue un meccanisco per tirare avanti la seduta o ancora meglio entrambe le sedute anche quella centrale.
Insomma vorrei un divano VERSATILE!!
Cosigli?? GRAZIE infinite!!!
Divano nuovo...scelta oculata!?...Biba Vs Samoa??
#1http://www.dorotech.it/" onclick="window.open(this.href);return false;.