Re: Mamme e Papà 2015

Betty, ma l. Non si lamenta??? Io dopo 40 giorni gli son saltata addosso... La pace dei sensi proprio non l'avevo...

Light, piccolo consiglio, fai qualche esercizio, quelli che trattiene i muscoli poi lo rilassi.. Anche ed ne capita e così risolvo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io vi faccio veramente i complimenti più sentiti a voi che riuscite a stare dietro ad un bimbo piccolo ed al se.sso. A me la nascita di V. ha stravolto la vita...tornare alla normalità è davvero complesso, lasciarsi andare ma col pensiero che ohdiosisveglia, il cambio per il nido c'è, il brodo pure, il mio lavoro ok, parenti sentiti, la casa si tira avanti da sola, esisto anch'io ogni tanto....alle volte penso che se A. si facesse l'amante sarebbe un pensiero per me in meno......
Pensieri notturni buttati la.
I vostri bimbi visti qui e in forummini sono bellissimi.
Real spiegami un pó secondo te un bambino di 40 giorni cosa dovrebbe fare se non cercare il calore della mamma?
Se tornassi indietro V. non lo mollerei un attimo.
Il tempo vola.
Immagine

Verderia ha scritto:Oggi 39 settimane e a proposito di se.sso..... 8) 8) :lol:

Devo fare scorta per i tempi magri!
:lol: :lol: :lol:

scusate ma prima della gravidanza com'era la situazione s.esso?
io di entrambi prima della visita dei 40 gg ho testato che fosse tutto ok :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Anch io ho testato prima dei 40 giorni! :lol:

Personalmente vado a periodi, anche prima era così!
Avere un figlio e tutto quello che comporta non mi ha tolto la voglia e di questo sono felice. Piuttosto mi preoccupo di come certe sensazioni siano diverse! :|
Forse è solo lo stress che una nascita comporta, forse intimamente sono cambiata!
Spero che col tempo le cose tornino come prima!

Menchy, sicuramente i tuoi erano solo pensieri notturni! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Beh io non ero questa gran ninfomane nemmeno prima.
Poi vabbe, non siamo mai stati da sveltine, quindi con i minuti contati non ci sentiamo a nostro agio e rimandiamo in attesa di un momento meno frenetico. Ma ovviamente non arriverà mai, quindi ci dobbiamo decidere :twisted:
Credo comunque che il blocco psicologico e la paura del dolore siano diversi dopo un cesareo rispetto a un naturale, senza nulla togliere a chi ha fatto il cesareo, ma la patonza nel loro caso è rimasta intonsa, io dopo il ricamino sono un tantino in ansia.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Betty giusto per rincuorarti: sai che l'ostetrica al corso pre parto ci ha raccontato di un ricamino strappato nella foga dell'amore? Però era ben prima dei 40 giorni!
E la mamma sosteneva di essersela lavata forse troppo energicamente! :lol:
Immagine
Immagine

Il dolore è sicuramente un blocco e i tempi per i due parti sono diversi. Essere pronte, questo conta! Le forzature non aiutano.
Le mie considerazioni erano riferite al piacere e a come sia diverso dopo una nascita! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:Beh io non ero questa gran ninfomane nemmeno prima.
Poi vabbe, non siamo mai stati da sveltine, quindi con i minuti contati non ci sentiamo a nostro agio e rimandiamo in attesa di un momento meno frenetico. Ma ovviamente non arriverà mai, quindi ci dobbiamo decidere :twisted:
Credo comunque che il blocco psicologico e la paura del dolore siano diversi dopo un cesareo rispetto a un naturale, senza nulla togliere a chi ha fatto il cesareo, ma la patonza nel loro caso è rimasta intonsa, io dopo il ricamino sono un tantino in ansia.
ecco... come dire? o lo lasci dai nonni o queste tempistiche non arriveranno più :lol: :mrgreen: ti senti meglio? :lol:

noi ci siamo adattati ai nuovi tempi :mrgreen:

l'ansia post parto credo che sia venuta a tutte, io ho provato prima della visita perché avevo paura di qualche problema ed in quel caso avrei chiesto subito alla gine cosa fare :mrgreen:
poi ovvio che ognuna ha i suoi tempi :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Capitolo capoparto, qui pervenuto verso i 7 mesi della pupa, quando le poppate si erano ridotte a 2/3 al gg post svezzamento.
Questione rapporti. Penso anche io che in caso di cesareo là sotto sia tutto a posto e quindi mediamente più semplice da ricominciare.
Io ho ripreso dopo ca 3 mesi (dopo averla sfrattata da camera nostra) ma per diverse settimane non è stato "bello" tra dolorini, punti che tirano, ansia ecc... La gine mi aveva poi detto che gli ormoni dell'allattamento non aiutano quanto a lubrificazione quindi... gel di aiutino... Insomma mille peripezie.
Diciamo che per quanto ci riguarda è tornato più o meno tutto come prima dopo 7/8 mesi. E poi mi dicevo sempre... Se esitono i fratelli vuol dire che prima o poi ce la si fa :mrgreen:
Immagine