Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:Rougens c'e' una lunga tradizione nel genere ;-)
Lory dici che era solo UK? (non era per bimbi ho sbagliato a postarlo)
macchè bimbi era per me :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto:
dammispazio ha scritto:raccontarvi i caxxi degli altri (soprattutto assenti) in privato vi pare brutto?
E perché cantarsela e suonarsela da soli no?
:mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
dammispazio ha scritto:raccontarvi i caxxi degli altri (soprattutto assenti) in privato vi pare brutto?
E perché cantarsela e suonarsela da soli no?
:mrgreen:

Ok..devo dedurre che la tua "domanda" Dammispazio non fosse generica ma diretta a me e federal..onestamente non capisco il perché visto che non ci stavamo raccontando proprio per niente i fatti di altre persone:roll: ..ma me ne farò una ragione.
Buon proseguimento di gionata.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba, nun t'arrabbia'!
le si è stretto il polpaccio, il sangue non circola più come una volta, c'è carenza d'ossigeno! :mrgreen: :mrgreen: :P :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

NOOOOO...ma va là...
Comunque non credo fosse diretta a me..come persona..visto che mi sà di non essermi mai trovata a "conversare" con te in qualche T ..ma al discorso tra me e federal :roll: ..

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:NOOOOO...ma va là...
Comunque non credo fosse diretta a me..come persona..visto che mi sà di non essermi mai trovata a "conversare" con te in qualche T ..ma al discorso tra me e federal :roll: ..
8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Birba, nun t'arrabbia'!
le si è stretto il polpaccio, il sangue non circola più come una volta, c'è carenza d'ossigeno! :mrgreen: :mrgreen: :P :lol:
No Tranquilla..nun ma fatto arrabbia'..solo che non riesco a capire il motivo..visto che non stavamo proprio parlando dei caxxi di nessuno..alle spalle di nessuno..al meno io la intendo in un'altra maniera parlare in assenza di qualcuno alle sue spalle :mrgreen: .

Va bhè..capisco l'assenza di ossigeno..brutta roba :wink: .

William Shakespeare

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Birba, nun t'arrabbia'!
circola circola 8)
non c'è nulla da vedere?! :mrgreen:
Immagine