Lory dici che era solo UK? (non era per bimbi ho sbagliato a postarlo)
Moderatore: Steve1973
macchè bimbi era per medammispazio ha scritto:Rougens c'e' una lunga tradizione nel genere
Lory dici che era solo UK? (non era per bimbi ho sbagliato a postarlo)
Rouge84 ha scritto:E perché cantarsela e suonarsela da soli no?dammispazio ha scritto:raccontarvi i caxxi degli altri (soprattutto assenti) in privato vi pare brutto?
Che ti ho pensata spesso in questo periodo! Come state? (((()))loremir77 ha scritto:oggi sono a casa.
che si dice di bello?
difra64 ha scritto:Rouge84 ha scritto:E perché cantarsela e suonarsela da soli no?dammispazio ha scritto:raccontarvi i caxxi degli altri (soprattutto assenti) in privato vi pare brutto?
BirBa23 ha scritto:NOOOOO...ma va là...
Comunque non credo fosse diretta a me..come persona..visto che mi sà di non essermi mai trovata a "conversare" con te in qualche T ..ma al discorso tra me e federal..
No Tranquilla..nun ma fatto arrabbia'..solo che non riesco a capire il motivo..visto che non stavamo proprio parlando dei caxxi di nessuno..alle spalle di nessuno..al meno io la intendo in un'altra maniera parlare in assenza di qualcuno alle sue spalleSil70 ha scritto:Birba, nun t'arrabbia'!
le si è stretto il polpaccio, il sangue non circola più come una volta, c'è carenza d'ossigeno!![]()
![]()
![]()
circola circolaSil70 ha scritto:Birba, nun t'arrabbia'!
le si è stretto il polpaccio, il sangue non circola più come una volta, c'è carenza d'ossigeno!![]()
![]()
![]()
non c'è nulla da vedere?!dammispazio ha scritto:circola circolaSil70 ha scritto:Birba, nun t'arrabbia'!
![]()
![]()